Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skate triplica in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggiobruttissimo questo video...!! le animazioni dei personaggi sono legnosissime!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me i personaggi sembrano da ps2. Io giocai un non so quale tony hawk, all' inizio era anche carino, ma secondo me dopo un po' questo tipo di giochi rompe.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me i personaggi sembrano da ps2.
Io giocai un non so quale tony hawk, all' inizio era anche carino, ma secondo me dopo un po' questo tipo di giochi rompe.
Di quel gioco ricordo i trick,davvero impossibili !
Comment
-
Mah io ho giocato a skate 2... non so manco più dov'è, sono giochi che stufano dopo poco (e io faccio skate ehh!!)
Comment
Comment