Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro in più per l’Inferno di Dante
Collapse
X
-
Non mi piace niente la grafica... ma quando esce Dante's Inferno?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioora sono quattro
Graficamente non mi sembra straordinario, ma chi se ne frega
PS:
la donna gigantesca le ha rifatteLast edited by 2+2=5; 09 November 2009, 13:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon mi piace niente la grafica... ma quando esce Dante's Inferno?
Comment
-
l'ambientazione nell'inferno dantesco è favolosa...ma dal punto di vita grafico non rende molto...dai video gamplay che ho potuto vedere su internet non eguaglia la spettacolarità e la violenza di GoW3 ma dal punto di vista delle interazioni con il paesaggio e gli oggetti è praticamente uguale!!!! poi i movimenti del personaggio ricordano KRATOS in una maniera incredibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAllora edito il mio messaggio Graficamente non mi sembra straordinario, ma chi se ne frega PS: la donna gigantesca le ha rifatte
Comment
-
Tanto la grafica è l ultima cosa che va guardata,anche se qui pecca anche il gameplay,copia sputata di God of War 3(da quanto si vede nei video).
L ambientazione è forse,la parte più riuscita del gioco(sempre da quel che si è visto) e dovrebbero puntare moltissimo su questa,o almeno fare qualcosa per rendere il gioco distinguibile dalla massa,se non sarà cosi faccio prima a prendere direttamente God of War e questo lasciarlo sullo scaffale affinché non cali il prezzo e poi forse prenderlo.
Sembra un riciclo di idee prese dai vari action e questo non mi piace per niente.
Ma vedremmo.
Comment
Comment