Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMA si presenta in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MMA si presenta in video

EA scalda i pugni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ehehehe prevedo un successo maggiore rispetto a ufc...la possibilità di usare Fedor il demolitore russo non è da farsi sfuggire!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

INTERESSANTE

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        ehehehe prevedo un successo maggiore rispetto a ufc...la possibilità di usare Fedor il demolitore russo non è da farsi sfuggire!
        EA dovrà lavorare mooolto sodo per competere col capolavoro di THQ.
        detto questo, sinceramente, tolto Fedor, il roster lo vedo davvero molto povero, i grossi nomi sono tutti sotto altre etichette. bho.. Kimbo ad esempio potrebbe esserci.. mi sono perso le ultime mosse di "mercato...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Figata, è l'unico gioco di Wrestling su licenza che mi attira.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Figata, è l'unico gioco di Wrestling su licenza che mi attira.
            -.- ma nn è solo wrestling
            HERE COME THE PAIN

Comment

Sembra un buon titolo

Comment

Troppo poco questo filmato per farsi un'idea...le animazioni sembrano eccellenti, ma ricordo anche i primi trailer di Ufc 2009 undisputed, dove le animazioni sembravano fenomenali, poi alla fine il gioco ne e' uscito pesantemente ridimensionato sotto questo punto di vista...comunque Ufc 2009, stranamente, visti gli standard della Thq, si è rivelato un ottima simulazione, con un gameplay davvero profondo e impegnativo...peccato solo per la modalita' carriera, davvero scarna. Spero che con questo titolo EA sforni un capolavoro, visto che nelle loro intenzioni, MMA andra' pian piano a rimpiazzare Fight Night, dato che la cara vecchia boxe non tira piu' molto, oramai...da appassionato e praticante, spero che prima o poi esca una simulazione di muay thai(anche se e' difficile) o piu' verosimilmente di kickboxing...sarebbe stupendo un titolo dedicato al K-1 max...con Buakaw, Souwer, Masato, il nostro Petrosyan...e magari qualche gloria del passato come Ramon Dekker...magari!

Comment

e ancora presto per giudicare ma graficamente non sempra ai livelli di ufc

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Spero che con questo titolo EA sforni un capolavoro, visto che nelle loro intenzioni, MMA andra' pian piano a rimpiazzare Fight Night
                    ed allora si che potramo spararci :sad:

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                      e ancora presto per giudicare ma graficamente non sempra ai livelli di ufc
                      pienamente d'accordo con te

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ed allora si che potramo spararci :sad:
                        Devo chiedere scusa, ricordavo male...MMA e Fight Night si alterneranno con cadenza annuale, secondo i programmi di EA...l'ho letto in una vecchia intervista di Peter Moore...scusate ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                          Devo chiedere scusa, ricordavo male...MMA e Fight Night si alterneranno con cadenza annuale, secondo i programmi di EA...l'ho letto in una vecchia intervista di Peter Moore...scusate ancora.
                          lo sai che mi hai fatto sentire male?
                          ho temuto davvero che sparisse il mio gioco preferito di questa generazione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            lo sai che mi hai fatto sentire male? ho temuto davvero che sparisse il mio gioco preferito di questa generazione
                            Scusami Fundo, ma sappi che sono sollevato anch'io, perche' anche al sottoscritto Fight Night piace, eccome...la nobile arte ha fascino da vendere confronto alle MMA, a parer mio.

Comment

Io lo prenderei solo per Fedor,Kimbo checca

Dovrebbe venirne fuori un gioco piuttosto violento.

Comment

Working...
                              X