ma perchè scusate a me non sembra affatto una cattiva idea, anzi potrebbe essere bello, sicuramente meglio di DJ HERO!!! che senso ha dj hero?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision annuncia Drum Hero
Collapse
X
-
io penso che sia una buona idea! Ad esempio a me sarebbe piaciuto moltissimo avere una batteria vera ma non posso per problemi di spazio e anche per disturbo della quiete pubblica(abito in un condominio), al contrario della chitarra(vera) che già possiedo e so suonare! Quindi , se il prezzo sarà inferiore di quello del gioco con chitarra e batteria , credo che un bel pensiero se lo meriterebbe tutto ! Almeno potro( per finta ,ma meglio di niente) suonare la batteria senza disturbare esageratemente nessuno!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
bah...sono estremamente perplesso. con gh metallica hanno spinto la batteria verso il disumano, che vogliono ancora?
a me che non sia un gioco esclusivamente dedicato a partiture ipertecniche jazz e metal, quale sarebbe la novità? che poi, anche in questo caso, a che servirebbe? tanto vale suonare davvero!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Anche io non capisco a cosa serva.. mah.. tanto io ho quella vera xP...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggiosemplicemente vogliono guadagnare di più, divido il gioco in due così chi vuole giocare con entrambi deve comprarli tutti e due e come se prendessero CoD e mettessero il singleplayer in u solo gioco a 60 euro e un altro gioco con il multy sempre a 60 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosono veramente contento di suonare il basso: uno strumento che non piace a nessuno, che non rischia di essere sputtanato da questi giochi insensati..però ti do ragione, spesso viene ingiustamente snobbato questo magnifico strumento
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquesto titolo è stato troppo spompato e ora stanno trovando tutte le variabili del Guitar Hero iniziale e secondo me ci rimette prima o poi l'Activision
ma anche band hero è soltanto una versione dei capitoli da gh 4 in avanti ovvere con 4 strumenti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon è vero, a me piace. Sono un ex-bassista (da poco ex)però ti do ragione, spesso viene ingiustamente snobbato questo magnifico strumento
Comment
-
Secondo me, avrebbero dovuto fermarsi a Guitar Hero 3, poi magari, se proprio volevano guadagnare più soldi, avrebbero potuto fare un Drum Hero, saltando il World Tour, e anche il Band Hero, e, magari, anche un DJ Hero (cosa che non condivido, dato che si va a snaturare l'idea di rockettaro convinto, che articola tutta la serie).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment