Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision annuncia Drum Hero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma perchè scusate a me non sembra affatto una cattiva idea, anzi potrebbe essere bello, sicuramente meglio di DJ HERO!!! che senso ha dj hero?!

Comment

il senso non ce perchè esiste già un gioco che usa la batteria e non solo quindi e come se compri a 1 e prendi 0,5

Comment

sono veramente contento di suonare il basso: uno strumento che non piace a nessuno, che non rischia di essere sputtanato da questi giochi insensati..

Comment

io penso che sia una buona idea! Ad esempio a me sarebbe piaciuto moltissimo avere una batteria vera ma non posso per problemi di spazio e anche per disturbo della quiete pubblica(abito in un condominio), al contrario della chitarra(vera) che già possiedo e so suonare! Quindi , se il prezzo sarà inferiore di quello del gioco con chitarra e batteria , credo che un bel pensiero se lo meriterebbe tutto ! Almeno potro( per finta ,ma meglio di niente) suonare la batteria senza disturbare esageratemente nessuno!
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

bah...sono estremamente perplesso. con gh metallica hanno spinto la batteria verso il disumano, che vogliono ancora?
            a me che non sia un gioco esclusivamente dedicato a partiture ipertecniche jazz e metal, quale sarebbe la novità? che poi, anche in questo caso, a che servirebbe? tanto vale suonare davvero!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Anche io non capisco a cosa serva.. mah.. tanto io ho quella vera xP...
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

sicuramente usera meccaniche differenti rispetto ala batteria di guitar hero...forse faranno qualcosa di più realistico, o almeno spero...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                  semplicemente vogliono guadagnare di più, divido il gioco in due così chi vuole giocare con entrambi deve comprarli tutti e due e come se prendessero CoD e mettessero il singleplayer in u solo gioco a 60 euro e un altro gioco con il multy sempre a 60 euro
                  zitto non dirlo! sennò va a finire che ci fanno i dlc! prima fanno uscire un gioco solo singloe e poi dopo due giorni ( come per re ) fanno il simpatico dlc....ho no, speriamo che nessuna sh legga il tuo commento XD!

Comment

e bastaaaaaaaaaaa
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      sono veramente contento di suonare il basso: uno strumento che non piace a nessuno, che non rischia di essere sputtanato da questi giochi insensati..
                      non è vero, a me piace. Sono un ex-bassista (da poco ex) però ti do ragione, spesso viene ingiustamente snobbato questo magnifico strumento
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        questo titolo è stato troppo spompato e ora stanno trovando tutte le variabili del Guitar Hero iniziale e secondo me ci rimette prima o poi l'Activision
                        quoto alla fine l'unica variable che accetto è dj hero perchè si cambia genere
                        ma anche band hero è soltanto una versione dei capitoli da gh 4 in avanti ovvere con 4 strumenti

Comment

raga suonare piu strumenti insieme kk pero bisogna ammettere che le tracklist da quando si suonano tutti gli strumenti sono sempre piu deludenti...voglio dire le canzoni di gh3 sono spettacolari....

Comment

raga suonare piu strumenti insieme kk pero bisogna ammettere che le tracklist da quando si suonano tutti gli strumenti sono sempre piu deludenti...voglio dire le canzoni di gh3 sono spettacolari....

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              non è vero, a me piace. Sono un ex-bassista (da poco ex) però ti do ragione, spesso viene ingiustamente snobbato questo magnifico strumento
                              grazie per la comprensione..XD

Comment

Secondo me, avrebbero dovuto fermarsi a Guitar Hero 3, poi magari, se proprio volevano guadagnare più soldi, avrebbero potuto fare un Drum Hero, saltando il World Tour, e anche il Band Hero, e, magari, anche un DJ Hero (cosa che non condivido, dato che si va a snaturare l'idea di rockettaro convinto, che articola tutta la serie).
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X