Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La data europea di FFXIII annunciata questo Venerdì?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaddiritura adesso si aspetta la data della data?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocomunque è finita la moda dei countdown
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaddiritura adesso si aspetta la data della data?
Comment
-
notizia bomba????beh cara square per essere "bomba" mi devi dire che il 17 dicembre esce ovunque e non solo in giappone!!se venerdì mi dici che ffXIII uscirà ad aprile o ancora più tardi che "bomba" è?si sa che può essere bene o male quella la data-.-
Comment
-
Probabilmente la versione USA e quella Europea potrebbero esser rilasciate in contemporanea. Ma credo che per ragioni fiscali il gioco non dovrebbe ritardare oltre Aprile. Se non è così allora siamo tutti "macachi in carrozzina"
A parte gli scherzi si sa mica se c'è anche una Limited Edition?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReventonHa detto: Un annuncio bomba riguardante l'edizione europea di FFXIII, no una data... Secondo me e spero che dica che non esce in europa, avete rotto co sto Final Fantasy fa schifo e sempre lo farà!! Perchè Square Enix non dice quando uscirà il prossimo Tomb Raider invece molto più interessante...
Comment
-
Originariamente Scritto da ReventonHa detto: Un annuncio bomba riguardante l'edizione europea di FFXIII, no una data... Secondo me e spero che dica che non esce in europa, avete rotto co sto Final Fantasy fa schifo e sempre lo farà!! Perchè Square Enix non dice quando uscirà il prossimo Tomb Raider invece molto più interessante...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment