Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete già Modern Warfare 2? Niente ban per voi, se vi beccano
Collapse
X
-
Se una trappola sono proprio dei bastardi , non credo che siano così infami ! Cmq non trovo giusto che le caretteristiche siano mantenute ,il giorno del day one ( che, a quanto pare , non ha più alcun valore) avrebbero dovuto azzerarle per mettere a pari livello tutti i giocatori ! Ma è giusto trovare i nerd anche il giorno del day one ???
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
-
mmmmmmmm trappola o no hanno detto bene.mi pare che la stessa cosa sia successa per odst, cioè che li hanno tipo bannati anche se la copia era originale e l'avevano presa normalmente.attendiamo caldamente le lamentele di un nuovo utente che non sappia della news per vedere se funge questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioC'è gente che è già al 1° prestigio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioC'è gente che è già al 1° prestigio...
Comment
-
Beh la reputo una cosa sensata. Del resto se uno compra la copia originale prima del day one la colpa non è di certo sua bensì del rivenditore. Per il fatto che chi ha già MW2 sia avvantaggiato questo è vero però se il gioco ricalca lo sviluppo online del suo predecessore ci vorrà poco tempo perchè il tutto si livelli .
Comment
-
ma il gioco quando deve uscire? io oggi ho ricevuto sms sia da blockbuster che da mediaworld che m'invitavano ad andare a comprarlo...cosa che comunque non farò per ora, preferisco AC2.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma il gioco quando deve uscire? io oggi ho ricevuto sms sia da blockbuster che da mediaworld che m'invitavano ad andare a comprarlo...cosa che comunque non farò per ora, preferisco AC2.
Comment
-
Bravo infatti,tra MW2 e AC2 ho scelto il 2°...due giochi con un hype assurdo comunque,anche se ben giustificato lol
io tra MW2 e AC2 ho scelto....... li prendo tutti e due al day one!!!!!!!! ieri preso MW2 e stranamente l ho pagato solo 59 euro.... non ho avuto ancora tempo di provarlo quindi adesso leggo la vostra recensione..
Comment
Comment