Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete già Modern Warfare 2? Niente ban per voi, se vi beccano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete già Modern Warfare 2? Niente ban per voi, se vi beccano

Ma i pirati stiano attenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se una trappola sono proprio dei bastardi , non credo che siano così infami ! Cmq non trovo giusto che le caretteristiche siano mantenute ,il giorno del day one ( che, a quanto pare , non ha più alcun valore) avrebbero dovuto azzerarle per mettere a pari livello tutti i giocatori ! Ma è giusto trovare i nerd anche il giorno del day one ???
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

C'è gente che è già al 1° prestigio...

Comment

Secondo me dovrebbero azzerare per tutti senza bannare chi ha la copia originale altrimenti quelli come me che aspettano il vero day one che partono già molto svantaggiati... Non è giusto!!

Comment

mmmmmmmm trappola o no hanno detto bene.mi pare che la stessa cosa sia successa per odst, cioè che li hanno tipo bannati anche se la copia era originale e l'avevano presa normalmente.attendiamo caldamente le lamentele di un nuovo utente che non sappia della news per vedere se funge questa cosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            LOL, malatissimi direi
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Io al 4 ci ho messo 1 mese e mezzo.

Comment

Ci sono infatti siti italiani che lo vendono da venerdì.......

Comment

se è una trappola son veramente dei cani!

Comment

Beh la reputo una cosa sensata. Del resto se uno compra la copia originale prima del day one la colpa non è di certo sua bensì del rivenditore. Per il fatto che chi ha già MW2 sia avvantaggiato questo è vero però se il gioco ricalca lo sviluppo online del suo predecessore ci vorrà poco tempo perchè il tutto si livelli .

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma il gioco quando deve uscire? io oggi ho ricevuto sms sia da blockbuster che da mediaworld che m'invitavano ad andare a comprarlo...cosa che comunque non farò per ora, preferisco AC2.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

giustissimo azzerare secondo me...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Trovo che sia la cosa più giusta. Dopotutto la colpa non è di chi ha comprato il gioco in anticipo, ma di chi glielo ha venduto. Bannarli non avrebbe senso.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            ma il gioco quando deve uscire? io oggi ho ricevuto sms sia da blockbuster che da mediaworld che m'invitavano ad andare a comprarlo...cosa che comunque non farò per ora, preferisco AC2.
                            Bravo infatti,tra MW2 e AC2 ho scelto il 2°...due giochi con un hype assurdo comunque,anche se ben giustificato lol

Comment

Bravo infatti,tra MW2 e AC2 ho scelto il 2°...due giochi con un hype assurdo comunque,anche se ben giustificato lol  

io tra MW2 e AC2 ho scelto....... li prendo tutti e due al day one!!!!!!!! ieri preso MW2 e stranamente l ho pagato solo 59 euro.... non ho avuto ancora tempo di provarlo quindi adesso leggo la vostra recensione..

Comment

Working...
                              X