Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor - Killzone 3 ufficiale. Atteso per il 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor - Killzone 3 ufficiale. Atteso per il 2011

L'annuncio in un programma tedesco?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora....

Comment

bho a me il due non è piaciuto, sarà che sono abituato al pc ma non sono stato colpito da nessun aspetto del gioco
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ragazzi si è parlato e soprattutto si inizia a parlare ora di MW2..da molti considerato il gioco dell anno o addirittura il gioco piu bello di tutti i tempi..
        io ho già iniziato MW2 e sono ancora al secondo livello..lo so è presto per parlare ma la mia opinione è diversa da quella della maggior parte dei videogiocatori..
        io non lo considererei proprio il migliore del mondo o dell anno perchè se la gioca con killzone 2 che non è affatto inferiore!!!!
        al limite MW2 potrebbe risultare piu bello solo se si considera la modalità offline quindi la campagna ma online è moltoooo inferiore a killzone..
        killzone secondo me si è rivelato il miglior gioco online per ps3 di questo periodo anche se purtroppo è stato  rovinato un po da giocatori giocatori furbi..da clan fake..
        però nell organizzazione dell online risulta ottimo con un sistema semplice ma allo stesso tempo completo..putroppo non si può dire la stessa cosa parlando di MW2 dove i clan sono quasi assenti e organizzati molto male.

non vedo l ora che esca killzone 3..so già che sarà stupendo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggio
          ragazzi si è parlato e soprattutto si inizia a parlare ora di MW2..da molti considerato il gioco dell anno o addirittura il gioco piu bello di tutti i tempi.. io ho già iniziato MW2 e sono ancora al secondo livello..lo so è presto per parlare ma la mia opinione è diversa da quella della maggior parte dei videogiocatori.. io non lo considererei proprio il migliore del mondo o dell anno perchè se la gioca con killzone 2 che non è affatto inferiore!!!! al limite MW2 potrebbe risultare piu bello solo se si considera la modalità offline quindi la campagna ma online è moltoooo inferiore a killzone.. killzone secondo me si è rivelato il miglior gioco online per ps3 di questo periodo anche se purtroppo è stato  rovinato un po da giocatori giocatori furbi..da clan fake.. però nell organizzazione dell online risulta ottimo con un sistema semplice ma allo stesso tempo completo..putroppo non si può dire la stessa cosa parlando di MW2 dove i clan sono quasi assenti e organizzati molto male. non vedo l ora che esca killzone 3..so già che sarà stupendo!!!!
          in piu kz2 è uscito 9 mesi prima di mw2...

Comment

credo anche io che l'online di killzone 2 sia ottimo, il fatto che tutte le modalita siano state inserite in una partita unica la trovo una genialata...é cosí immersivo... spero che il rumor sia vero
            "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Probabilmente è il titolo che attendo con più interesse ,anche se ancora lontano ! IL 2 mi stregò proprio ( e fu anche il primo gioco della mia play3 ,quindi ci sono anche affezionato)!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                in piu kz2 è uscito 9 mesi prima di mw2...
                sicuramente cod fa un po la figura del fesso su se parliamo di aspetto grafico.... comunque non vedo proprio come potrebbe essere gioco dell'anno.... comunque spero che si prendano il tempo che necessitano per fare un lavoro come quello fatto per il 2, e magari anche meglio
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Troppa fretta... D'altra parte se vogliono farlo uscire per fine 2010 devono contrastare l'uscita di Reach...

Comment

Rumor....verrà smentito con ogni probabilità.
                    -io ovviamente non lo spero-

Comment

inon vedo l'ora,è uno dei miei giochi preferiti.

Comment

Penso che se uscirà sarà nel 2011.
                        Nel 2010 mi sembra troppo presto.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Troppa fretta... D'altra parte se vogliono farlo uscire per fine 2010 devono contrastare l'uscita di Reach...
                          sarebbe uno scontro titanico

Comment

Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggio
                            ragazzi si è parlato e soprattutto si inizia a parlare ora di MW2..da molti considerato il gioco dell anno o addirittura il gioco piu bello di tutti i tempi.. io ho già iniziato MW2 e sono ancora al secondo livello..lo so è presto per parlare ma la mia opinione è diversa da quella della maggior parte dei videogiocatori.. io non lo considererei proprio il migliore del mondo o dell anno perchè se la gioca con killzone 2 che non è affatto inferiore!!!! al limite MW2 potrebbe risultare piu bello solo se si considera la modalità offline quindi la campagna ma online è moltoooo inferiore a killzone.. killzone secondo me si è rivelato il miglior gioco online per ps3 di questo periodo anche se purtroppo è stato  rovinato un po da giocatori giocatori furbi..da clan fake.. però nell organizzazione dell online risulta ottimo con un sistema semplice ma allo stesso tempo completo..putroppo non si può dire la stessa cosa parlando di MW2 dove i clan sono quasi assenti e organizzati molto male. non vedo l ora che esca killzone 3..so già che sarà stupendo!!!!
                            Quoto in pieno.

PS. Killzone 2 fa fare la figure del fesso a tutta la ps3\xbox360.
                            Pc non credo verra mai superato da una console.

Comment

siii  killzone 2 mi è piaciuto tantissimo  vorrei tanto il 3
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X