Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor - Killzone 3 ufficiale. Atteso per il 2011
Collapse
X
-
ragazzi si è parlato e soprattutto si inizia a parlare ora di MW2..da molti considerato il gioco dell anno o addirittura il gioco piu bello di tutti i tempi..
io ho già iniziato MW2 e sono ancora al secondo livello..lo so è presto per parlare ma la mia opinione è diversa da quella della maggior parte dei videogiocatori..
io non lo considererei proprio il migliore del mondo o dell anno perchè se la gioca con killzone 2 che non è affatto inferiore!!!!
al limite MW2 potrebbe risultare piu bello solo se si considera la modalità offline quindi la campagna ma online è moltoooo inferiore a killzone..
killzone secondo me si è rivelato il miglior gioco online per ps3 di questo periodo anche se purtroppo è stato rovinato un po da giocatori giocatori furbi..da clan fake..
però nell organizzazione dell online risulta ottimo con un sistema semplice ma allo stesso tempo completo..putroppo non si può dire la stessa cosa parlando di MW2 dove i clan sono quasi assenti e organizzati molto male.
non vedo l ora che esca killzone 3..so già che sarà stupendo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggioragazzi si è parlato e soprattutto si inizia a parlare ora di MW2..da molti considerato il gioco dell anno o addirittura il gioco piu bello di tutti i tempi.. io ho già iniziato MW2 e sono ancora al secondo livello..lo so è presto per parlare ma la mia opinione è diversa da quella della maggior parte dei videogiocatori.. io non lo considererei proprio il migliore del mondo o dell anno perchè se la gioca con killzone 2 che non è affatto inferiore!!!! al limite MW2 potrebbe risultare piu bello solo se si considera la modalità offline quindi la campagna ma online è moltoooo inferiore a killzone.. killzone secondo me si è rivelato il miglior gioco online per ps3 di questo periodo anche se purtroppo è stato rovinato un po da giocatori giocatori furbi..da clan fake.. però nell organizzazione dell online risulta ottimo con un sistema semplice ma allo stesso tempo completo..putroppo non si può dire la stessa cosa parlando di MW2 dove i clan sono quasi assenti e organizzati molto male. non vedo l ora che esca killzone 3..so già che sarà stupendo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin piu kz2 è uscito 9 mesi prima di mw2...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioTroppa fretta... D'altra parte se vogliono farlo uscire per fine 2010 devono contrastare l'uscita di Reach...
Comment
-
Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggioragazzi si è parlato e soprattutto si inizia a parlare ora di MW2..da molti considerato il gioco dell anno o addirittura il gioco piu bello di tutti i tempi.. io ho già iniziato MW2 e sono ancora al secondo livello..lo so è presto per parlare ma la mia opinione è diversa da quella della maggior parte dei videogiocatori.. io non lo considererei proprio il migliore del mondo o dell anno perchè se la gioca con killzone 2 che non è affatto inferiore!!!! al limite MW2 potrebbe risultare piu bello solo se si considera la modalità offline quindi la campagna ma online è moltoooo inferiore a killzone.. killzone secondo me si è rivelato il miglior gioco online per ps3 di questo periodo anche se purtroppo è stato rovinato un po da giocatori giocatori furbi..da clan fake.. però nell organizzazione dell online risulta ottimo con un sistema semplice ma allo stesso tempo completo..putroppo non si può dire la stessa cosa parlando di MW2 dove i clan sono quasi assenti e organizzati molto male. non vedo l ora che esca killzone 3..so già che sarà stupendo!!!!
PS. Killzone 2 fa fare la figure del fesso a tutta la ps3\xbox360.
Pc non credo verra mai superato da una console.
Comment
Comment