Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed e Criterion - Matrimonio l'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed e Criterion - Matrimonio l'anno prossimo

La conferma finale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gran bella notizia...l'ultimo need for speed che mi ha dato emozioni è stato most wanted

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

grande!!! siiiii!!! come godo!!! un incrocio tra nfs e burnout?!?! ma è fantastico!! e io sono letteralmente IMPAZZITO per burnout paradise!!

Comment

finalmente una buona notizia, shift non si può vedere! quando ci gioco mi viene da vomitare per il movimento continuo, ingiustificato e irreale movimento della telecamera!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Fortunatamente la serie con SHIFT si è abbastanza ripresa. Ora con Criterion non potrà far altro che migliorare.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Fortunatamente la serie con SHIFT si è abbastanza ripresa. Ora con Criterion non potrà far altro che migliorare.
            un buon gioco che è piu un arcade che simulatore(almeno nella fisica di guida)io l'ho provato su ps3 e in generale è un gioco divertente e ben fatto,ma presenta numerosi problemi gravi...

Comment

già il shift è stato abbastanza bello..poi adesso con critertion deve vnire proprio un ottimo titolo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X