Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSFIV combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SSFIV combatte in video

Novità sul fronte gameplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meno male che ci sei tu street fighter....

Comment

...Spero proprio che si possa aggiornare il 4...dopotutto,a parte i nuovi personaggi e i bonus stages non e' stato aggiunto niente di particolarmente pesante...
      ....Certo pero' qualche stage nuovo lo potevano fare...Dal video sembrano essere rimasti gli stessi del 4...speriamo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        ...Spero proprio che si possa aggiornare il 4...dopotutto,a parte i nuovi personaggi e i bonus stages non e' stato aggiunto niente di particolarmente pesante... ....Certo pero' qualche stage nuovo lo potevano fare...Dal video sembrano essere rimasti gli stessi del 4...speriamo bene.
        devono assolutamente far in modo che si possa aggiornare il IV, altrimenti sarebbe un grosso raggiro a danni dei propri clienti! già hanno perso la faccia con la storia del DLC nascosto in RE5...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          devono assolutamente far in modo che si possa aggiornare il IV, altrimenti sarebbe un grosso raggiro a danni dei propri clienti! già hanno perso la faccia con la storia del DLC nascosto in RE5...
          Io non mi fiderei troppo,sono capaci di tutto ...se non s'aggiorna il vecchio potrei rinunciarci...(ma chi prendo in giro,sono troppo fanboy di Street...)...
          Il mio sogno sarebbe riavere nel super:

.Musiche vecchie di ogni personaggio riarrangiate
          -Gli stage di ogni personaggio.

...Purtroppo non accadra' mai

Ps: adesso che mi ci fai pensare....Magari i 4 personaggi e le modalita' in piu' sono gia' nel dvd di sfIV
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 10 November 2009, 15:27.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Io non mi fiderei troppo,sono capaci di tutto ...se non s'aggiorna il vecchio potrei rinunciarci...(ma chi prendo in giro,sono troppo fanboy di Street...)... Il mio sogno sarebbe riavere nel super: .Musiche vecchie di ogni personaggio riarrangiate -Gli stage di ogni personaggio. ...Purtroppo non accadra' mai Ps: adesso che mi ci fai pensare....Magari i 4 personaggi e le modalita' in piu' sono gia' nel dvd di sfIV
            sarebbe troppo bello...
            ps. oddio, se fosse vera una cosa del genere, propongo una crociata in giappone contro capcom! ahahah

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

la capcom non sarebbe nuova a giochetti del genere... dopotutto ai tempi di Street Fighter II mica lo si poteva aggiornare al Super!
              ...certo, allora le console si scrivevano consolle e andavano a cartucce (e a carbonella)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                la capcom non sarebbe nuova a giochetti del genere... dopotutto ai tempi di Street Fighter II mica lo si poteva aggiornare al Super!
                ...certo, allora le console si scrivevano consolle e andavano a cartucce (e a carbonella)
                SSFII su Super Nes...Il picchiaduro da me piu' giocato in assoluto.Capolavoro!

Comunque 4 personaggi,2 bonus stage e una manciatina di modalita' potrebbero effettivamente gia stare all'interno del dvd del IV...
                Sarebbe una discreta presa per il sedere...

Comment

Lo vorrei , quanto lo vorrei , purtroppo non compro DLC
                  sigpic

Comment

Working...
                  X