Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Dante’s Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo diario di sviluppo per Dante’s Inferno

    Sottotitolato in italiano

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2

    Che si contengano però o sapremo tutto prima ancora che esca!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      il mio acquisto dipende dalla longevità...figa la parte dove uccide ponzio pilato!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Questo gioco lo aspetto con ansia. Speriamo che riceva una critica positiva

        Comment


        • #5
          Che figata
          Mi sa tanto che anche questo sarà mio al day one, visto che il compleanno sarà vicino.
          O questo, o FFXIII

          Comment


          • #6
            Ehm...in merito al filmato è "peccato" affermare che mi aspettavo un look più gotico e meno splatter per un gioco tratto dalla "Divina Commedia"?

            Comment


            • #7
              Che Insulto Alla Letteratura .__.
              " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                Ehm...in merito al filmato è "peccato" affermare che mi aspettavo un look più gotico e meno splatter per un gioco tratto dalla "Divina Commedia"?
                L'inferno di Dante è molto splatter, ti assicuro che ci sono molti punti con particolari a dir poco raccapriccianti!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
                  L'inferno di Dante è molto splatter, ti assicuro che ci sono molti punti con particolari a dir poco raccapriccianti!!!
                  credo che questo gioco, a parte due o tre nomi, avrà veramente poco a che fare con la comedìa
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Be non si può mica pretendere che il gioco sia uguale alla Divina Commedia...io rimango dell'idea che molte persone che ora lo sviano saranno i primi a ricredersi.

                    Comment


                    • #11
                      Non so perchè ma lo vedo come un gran flop. Non commerciale, ma a livello di qualità. Suvvia giochi del genere ne fanno tantissimi.

                      O forse sarà che mi sono appena rifinito al 100% i 2 GOW è questo mi sembra una copietta? Mah

                      Comment

                      Working...
                      X