Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 costruito a misura, su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sono online completamente diversi, personalmente sentir dire che BC aveva un online migliore di CoD 4 era una comica.
    I titoli li ho entrambi e non si poneva neanche il confronto.

    Comunque mi sovviene il dubbio che questi hanno colto la palla al balzo e fanno i ruffianacci per invogliarsi l'utenza PC che ha perso uno dei propri mostri sacri.
    Magari senza la caduta di stile di IW la versione PC la trattavano con la solita leggerezza che è consueta per tutte le SH di sti tempi.

    Vabbuò, si tratta anche di gusti personali, a me è piaciuto molto di più il multiplayer libero di BC che il multiplayer del re dello scripting.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Vabbuò, si tratta anche di gusti personali, a me è piaciuto molto di più il multiplayer libero di BC che il multiplayer del re dello scripting.
      Altheix aridaglie co sti gusti personali. Alessandro sta dicendo che BC e CoD4 sono OGGETTIVAMENTE diversi per gameplay, e questo va aldilà dei gusti personali.
      E credo che sia effettivamente così.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #18
        Battlefield è sempre stato il mio punto di riferimento (Senza nulla togliere a Cod di cui non mi sono perso un episodio)...spero che facciano un buon lavoro, così potrò godermi un gioco come si deve sul mio pc nuovo.

        Comment


        • #19
          Dopo Modern Warfare 2, il mio prossimo gioco di guerra sarà proprio questo su PC.
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

          Comment


          • #20
            Hanno fatto bene a cogliere la palla al balzo. Spero che riescano a catturare una buona fetta dell'utenza che IW non ha saputo mantenere.

            Comment


            • #21
              Questo non è fare i ruffiani ma vuol dire approfittare degli errori degli avversari. Io comunque preferisco Cod per ora ma devo ammettere che con tutto quello che quelli di Bad stanno facendo e dicendo prevedo un botto fenomenale per questo titolo
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Questo non è fare i ruffiani ma vuol dire approfittare degli errori degli avversari. Io comunque preferisco Cod per ora ma devo ammettere che con tutto quello che quelli di Bad stanno facendo e dicendo prevedo un botto fenomenale per questo titolo
                Se non altro perchè a livello multiplayer per PC c'è poca scelta. O il matchminkiam di MW2 o i server dedicati di Bad Company.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #23
                  Si ma ti dico la verità io che gioco solo ed esclusivamente su Play3 mi sono sentito indignato non poco a sentire quello che hanno fatto ai server dedicati, anzi avevo anche deciso di non prenderlo MW2 per questo ma, ahimè in questo sono un ragazzo debole (e anche appassionato di Cod) e quindi alla fine mi sono lanciato (dopo qualche giorno in ritiro cercando di non cadere ai suoi piedi) a comprarlo. Per dire che se fosse uscito poco dopo BAttlefield lo avrei preso al posto di MW2 solo per quello.

                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #24
                    ok brava dice,ma fanno solo il loro dovere.
                    mentre e iw che non fa il proprio,mancando di rispetto alle persone che gli hanno lanciati...

                    Comment


                    • #25
                      condordo piu che pienamente   bravissima DICE!!!!
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment

                      Working...
                      X