Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Deadly Premonition, horror per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Deadly Premonition, horror per Xbox 360

Non tutto è tranquillo a Greenvale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quest'immagine l'ho vista tempo fa per un gioco esclusiva ps3 che nel titolo aveva wood come finale (non so se era proprio greenwood o qualche menata del genere) XD sbaglio o qualcun'altro si ricorda?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

il gioco si chiamava rainy wood se non erro!!! e non ricordo precisamente se fosse esclusiva o multipiatta....magari ha cambiato titolo e lidi

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        ma quest'immagine l'ho vista tempo fa per un gioco esclusiva*ps3 che nel titolo aveva wood come finale (non so se era proprio greenwood o qualche menata del genere) XD sbaglio o qualcun'altro si ricorda?
        ricordo benissimo, e forse sarò l'unico al mondo oltre te a ricordare quel gioco dimenticato da dio. stai parlando di rainy woods, altro thriller (anche se era multipiattaforma), ma di cui non si è parlato più. Non è proprio la stessa immagine, e neanche lo stesso gioco, ma hai ragione sul fatto che si somiglino spaventosamente.

EDIT: ah, mi avevi già preceduto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

va che è identica! è lei ne ho trovate a bizzeffe su google sotto nome rainy woods purtroppo non so come postare le immagini XD

Comment

è la stessa
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              va che è identica! è lei ne ho trovate a bizzeffe su google sotto nome rainy woods purtroppo non so come postare le immagini XD
              ora che mi ci fai pensare, anche quel cattivo con l'accetta è identico (anche se quello non lo fecero vedere, ma lo descrissero solo). A sto punto mi viene da credere che rainy woods sia stato cancellato (e non mi sorprenderebbe, sono 3 o 4 anni che non se ne parla più) per "crescere" in questo nuovo progetto. Il gioco non è sicuramente lo stesso, ricordo troppo bene il protagonista che parlava con gli omini del cervello
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

è la stessa
                quella che avevo visto io e ricordavo di aver visto uno o due anni fa girare già nei vari siti quindi è plausibile che sia lo stesso progetto passato a esclusiva 360. peccato sembra avere grandi potenzialità (peccato perchè ho ps3 non per altro :P)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ora che mi ci fai pensare, anche quel cattivo con l'accetta è identico (anche se quello non lo fecero vedere, ma lo descrissero solo). A sto punto mi viene da credere che rainy woods sia stato cancellato (e non mi sorprenderebbe, sono 3 o 4 anni che non se ne parla più) per "crescere" in questo nuovo progetto. Il gioco non è sicuramente lo stesso, ricordo troppo bene il protagonista che parlava con gli omini del cervello
                  il detective biondo? io ricordo quello e poi nelle caratteristiche del gioco c'era una foresta di non so quanti km quadrati riprodotta ed esplorabile. come dici tu avrà avuto un lungo e travagliato iter di sviluppo fino ad evolversi in questo "nuovo" gioco.

Comment

360?ottimo sperando si sia ancora in grado di realizzare ancora un horror decente
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      360?ottimo sperando si sia ancora in grado di realizzare ancora un horror decente
                      con un po di impegno credo di si.dead space ne è la prova nonostante si ispiri a diversi film datati di un decennio o più è riuscito a creare un'atmosfera "fresca" e unica e comunque ritengo che nonstante tutto silent hill homecoming sia un buon horror nonostante un comparto tecnico molto discutibile. quindi ci sono ancora possibilità

Comment

Altro horror banale. Non hanno capito che l'horror non sta nel far uscire dei mostri dappertutto.

Dio ma non ci vuole molto.

Comment

oh mio Dio, neanche annunciata l'uscita e già si da del banale a questo gioco.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                            Altro horror banale. Non hanno capito che l'horror non sta nel far uscire dei mostri dappertutto.

Dio ma non ci vuole molto.
                            Mostri? Io ho visto una donna incatenata
                            E poi dipende sempre dalla bravura di chi realizza il film/gioco: può benissimo riuscire anche con la presenza di "mostri".
                            sigpic

Comment

Ottimo bella notizia!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X