Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Deadly Premonition, horror per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma quest'immagine l'ho vista tempo fa per un gioco esclusiva*ps3 che nel titolo aveva wood come finale (non so se era proprio greenwood o qualche menata del genere) XD sbaglio o qualcun'altro si ricorda?
EDIT: ah, mi avevi già preceduto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiova che è identica! è lei ne ho trovate a bizzeffe su google sotto nome rainy woods purtroppo non so come postare le immagini XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
è la stessa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioora che mi ci fai pensare, anche quel cattivo con l'accetta è identico (anche se quello non lo fecero vedere, ma lo descrissero solo). A sto punto mi viene da credere che rainy woods sia stato cancellato (e non mi sorprenderebbe, sono 3 o 4 anni che non se ne parla più) per "crescere" in questo nuovo progetto. Il gioco non è sicuramente lo stesso, ricordo troppo bene il protagonista che parlava con gli omini del cervello
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio360?ottimo sperando si sia ancora in grado di realizzare ancora un horror decente
Comment
-
oh mio Dio, neanche annunciata l'uscita e già si da del banale a questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioAltro horror banale. Non hanno capito che l'horror non sta nel far uscire dei mostri dappertutto.
Dio ma non ci vuole molto.
E poi dipende sempre dalla bravura di chi realizza il film/gioco: può benissimo riuscire anche con la presenza di "mostri".sigpic
Comment
Comment