Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il problema e' che i dirigenti della Square supervisioneranno inevitabilmente.
    Se la supervisione sara' troppo invasiva quelli della Eidos avranno poco di che fare come gli pare....Le politiche della Squaresoft potrebbero portare cambiamenti.Secondo me e' difficile che resta tutto com'era prima...La saga di Batman next-gen. e' partita bene ad esempio,speriamo che non venga snaturata
    Sul versante rpg posso pure essere contento,ma su altri generi ci si potrebbe andare a perdere tutto sommato.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Se la supervisione sara' troppo invasiva quelli della Eidos avranno poco di che fare come gli pare....Le politiche della Squaresoft potrebbero portare cambiamenti.Secondo me e' difficile che resta tutto com'era prima...La saga di Batman next-gen. e' partita bene ad esempio,speriamo che non venga snaturata
      Sul versante rpg posso pure essere contento,ma su altri generi ci si potrebbe andare a perdere tutto sommato.
      beh credo che la square si insinuerà nei brand che hanno bisogno di una risalita/crescita tipo tomb raider che con underworld ha preso la strada giusta ma non ancora definitiva credo che su giochi, tipo batman che ha riscosso eccellenti risultati di critica e vendite, "eidos"avrà una certa liberta di fare come crede...credo almeno l'importante è che i giochi non vengano snaturati

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        beh credo che la square si insinuerà nei brand che hanno bisogno di una risalita/crescita tipo tomb raider che con underworld ha preso la strada giusta ma non ancora definitiva credo che su giochi, tipo batman che ha riscosso eccellenti risultati di critica e vendite, "eidos"avrà una certa liberta di fare come crede...credo almeno l'importante è che i giochi non vengano snaturati
        Spero anch'io
        ...Ma che non mi "orientalizzino" Tomb Raider,per carita' di Dio............... :

Comment

leggevo da qualche parte che manca solo l'annuncio in quanto pare (quindi rumors) che sia già in sviluppo insieme a kein e linch 2( non chiedermi il sito perchè non lo ricordo e comunque si tratta di un rumors) sai che non ci ho mai giocato? ma ne ho sentito parlare un gran bene. conosco solo un po di storia e che si tratta di uno stealth
          Si è uno stealth, giocai il 2, bellissimo, solo che mi si impallava ad una certa missione
          Spoiler:
          quella in cui si doveva cecchinare uno in un corteo di macchine in medio oriente
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

però allo stesso tempo è nel loro interesse far rinascere e migliorare alcuni titoli e per poterci riuscire si sa, devono dare all'utenza ciò che desidera. Altrimenti sarà una lunga salita per Square-Enix Europe
            sigpic

Spoiler:

Comment

ma si, toccheranno solo quello che vende poco... se tomb tira bene, inutile e rischioso toccarlo
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ma si, toccheranno solo quello che vende poco... se tomb tira bene, inutile e rischioso toccarlo
                io spero che lo tocchino tomb raider...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  io spero che lo tocchino tomb raider...
                  Quel Tomb Rider DEVE essere toccato

E se devono toccare Batman, che seguano i consigli degli sviluppatori Eidos, che cosi com'è è splendido.

Comment

Io no,affatto.Si stava riprendendo cosi' bene con Underworld...sinceramente non mi e' dispiaciuto per nulla,era da perfezionare qualcosina qua e la',ma tutto sommato e' stato un capitolo dignitosissimo a mio avviso .....Anzi....Quasi quasi me lo rigioco...ho lasciato diverse reliquie per strada...
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 12 November 2009, 21:07.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Io no,affatto.Si stava riprendendo cosi' bene con Underworld...sinceramente non mi e' dispiaciuto per nulla,era da perfezionare qualcosina qua e la',ma tutto sommato e' stato un capitolo dignitosissimo a mio avviso
                      concordo con el fundo ma...underworld ha venduto bene?sono curioso perchè in effetti non ho mai letto nulla a riguardo. Concordo anche con quantocepiacegiocà,underworld mi è piaciuto tantissimo l'ho giocato a fondo prima,l'ho rigiocato a fondo per prendere il platino dopo la patch dei trofei e ancora ogni tanto lo ripesco come dici tu ha qualche difetto ma ha messo giù delle ottime basi. l'unica cosa che spero e che gli scontri non rimangano così semplici anche in futuro.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

concordo con el fundo ma...underworld ha venduto bene?sono curioso perchè in effetti non ho mai letto nulla a riguardo. Concordo anche con quantocepiacegiocà,underworld mi è piaciuto tantissimo l'ho giocato a fondo prima,l'ho rigiocato a fondo per prendere il platino dopo la patch dei trofei e ancora ogni tanto lo ripesco come dici tu ha qualche difetto ma ha messo giù delle ottime basi. l'unica cosa che spero e che gli scontri non rimangano così semplici anche in futuro.
                        tomb raider underword ha venduto 0,94 mln su ps3,e 0,79 mln su 360.
                        discreto successo dunque,

Comment

Qualcosa mi dice che Legacy of Kain ormai è un lontano ricordo.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Uno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
                          Curioso, dato che ogni episodio è una storia a parte ed autoconclusivo.
                          Last edited by ~Snake Eater; 16 November 2009, 09:05.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Working...
                          X