Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Connettersi al Live sarà sempre più veloce
Collapse
X
-
Perlomeno l' hanno abbassato di prezzo
Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza MessaggioIo il router ce l'ho al piano di sotto, che dite può funzionare o è troppo distante?
Comment
-
Abbassato di prezzo? E' identico a quello che c'è adesso in commercio, solo che è più performante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbassato di prezzo? E' identico a quello che c'è adesso in commercio, solo che è più performante.
Tra l' altro hanno migliorato l' aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbassato di prezzo? E' identico a quello che c'è adesso in commercio, solo che è più performante.
Comment
-
no no preferisco giocare di meno online e comprarmi due giocozzi fighi che spendere 80 euro per una cosa simile...certo che nelle nuove versioni lo potevano mettere già integratoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
premetto che ho si la ps3, ma non sono assolutamente di parte, visto che gioco anche su ds e pc, oltre che alle console sony. dopo questa intro, secondo me questa mossa ha fatto fare comtemporeaneamente un passo avanti e uno indietro a microsoft, perchè quella di un modem N nella x360 è un'ottima scelta per la via che sta intrapendendo microsoft per spingere sul multimediale la x360, e per lo streaming in hd di film diventerà forse vitale per non attendere caricamenti eterni, ma venderlo a quel prezzo è assurdo! insomma, a 40-50 € ci si poteva anche stare, ma a questo prezzo no, è la meta di quanto costa una x360 arcade!!
Comment
-
microsoft ci ha abituati a questi prezzi per quello mi è sembrato strano quando ho letto del natal a 50 sterlineOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
[QUOTE=Kratos86;1793335]Io ilOriginariamente Scritto da Kratos86 Visualizza MessaggioIo il router ce l'ho al piano di sotto, che dite può funzionare o è troppo distante?
Comment
Comment