Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connettersi al Live sarà sempre più veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connettersi al Live sarà sempre più veloce

Nuova periferica per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 11 November 2009, 11:54.
    https://www.gamesurf.it

Questo si che è un accessorio utile :P

Comment

Io il router ce l'ho al piano di sotto, che dite può funzionare o è troppo distante?

Comment

Perlomeno l' hanno abbassato di prezzo

Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza Messaggio
        Io il router ce l'ho al piano di sotto, che dite può funzionare o è troppo distante?
        Dipende da millemila fattori, l' unica cosa che puoi fare è provare
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Abbassato di prezzo? E' identico a quello che c'è adesso in commercio, solo che è più performante.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Abbassato di prezzo? E' identico a quello che c'è adesso in commercio, solo che è più performante.
            Se non ricordo male al suo primo annuncio doveva costare 90-100 euro
            Tra l' altro hanno migliorato l' aspetto.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sinceramente non saprei cosa farmene.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                se non mi sbaglio l'ha provato elf.ha detto anche lui che era migliore.forse un giorno me lo compro

sigpic

Comment

no no preferisco giocare di meno online e comprarmi due giocozzi fighi che spendere 80 euro per una cosa simile...certo che nelle nuove versioni lo potevano mettere già integrato
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Cacchio 80 euro sono un po' troppo perchè poi alla fine se non hai una linea decente col cacchio che ti va 7 Volte più veloce e non ti lagga.....

Comment

premetto che ho si la ps3, ma non sono assolutamente di parte, visto che gioco anche su ds e pc, oltre che alle console sony. dopo questa intro, secondo me questa mossa ha fatto fare comtemporeaneamente un passo avanti e uno indietro a microsoft, perchè quella di un modem N nella x360 è un'ottima scelta per la via che sta intrapendendo microsoft per spingere sul multimediale la x360, e per lo streaming in hd di film diventerà forse vitale per non attendere caricamenti eterni, ma venderlo a quel prezzo è assurdo! insomma, a 40-50 € ci si poteva anche stare, ma a questo prezzo no, è la meta di quanto costa una x360 arcade!!

Comment

conviene!!!

Comment

microsoft ci ha abituati a questi prezzi per quello mi è sembrato strano quando ho letto del natal a 50 sterline
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Per me la migliore connessione resta quella col PC che fa da tramite, poi è anche la più conveniente, basta un cavo Ethernet, e la connessione è più stabile di quella della PS3 connessa tramite wi-fi!

Comment

[QUOTE=Kratos86;1793335]Io il
                              Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza Messaggio
                              Mai sentito parlare di power line ? Va da Dio costa la meta' e vai in tutte le stanze dal garage alla mansarda!! ciao

Comment

Working...
                              X