Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bully destinato a tornare in un seguito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricordo lo scandalo sui giornali che parlavano di istigazione al bullismo(e ovviamente il gioco )
Comment
-
Io adoro Bully.
Una figata assurda, finito al 100% sbavo solo a pensare che ci sarà un seguito.
E speriamo che stavolta i Dlc siano Multi, sennò mi tocca prendere Xbox 360! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE del resto era vero .
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa no Jimmy lottava per la pace nella scuola (poi ricordo la palla di elastici, ricollegata ad un'altra storia...).
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuesto è vero ma si passava gran parte del gioco a picchiarsi con gli altri alunni e a saltare tutte le lezioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLo voglio il primo era fantastico, e sembrava quasi vero (riguardo la grafica) in certi punti, speriamo che questo venga ancora meglio. E smpre con Jimmy...
Chuck Norris
Comment
-
Provai il primo capitolo qualche annetto fa su PS2 e ne rimasi piacevolmente colpito. Qualche mese fa mi trovai sotto mano "Bully Scholarship Edition" per Xbox 360 ad un buon prezzo e decisi di prenderlo. Fui costretto a riportarlo in negozio: la realizzazione grafica era nociva, non si poteva vedere. Alberi quadrati, nasi triangolari, poligoni salterini da tutte le parti. Spero ne facciano un seguito migliore, mi piacerebbe prenderlo, se fosse migliorato tecnicamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuesto è vero ma si passava gran parte del gioco a picchiarsi con gli altri alunni e a saltare tutte le lezioni
Comment
Comment