Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bully destinato a tornare in un seguito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bully destinato a tornare in un seguito?

E' il musicista del gioco a sparare la "bomba"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che figata......ricordo il primo bully in cui andavo ad pestare tutti i ragazzi...ahhh che bello

Comment

Il primo capitolo fantastico,molto originale.
      C'è da aspettarsi solo il meglio dal seguito.

Comment

Lo voglio il primo era fantastico, e sembrava quasi vero (riguardo la grafica) in certi punti, speriamo che questo venga ancora meglio. E smpre con Jimmy...

Comment

mi ricordo lo scandalo sui giornali che parlavano di istigazione al bullismo(e ovviamente il gioco )

sigpic

Comment

sisisi che bella notiziona...non vedo l'ora di avere altre news...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              mi ricordo lo scandalo sui giornali che parlavano di istigazione al bullismo(e ovviamente il gioco )
              E del resto era vero .

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

a me il primo non piacque affatto
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Io adoro Bully.
                  Una figata assurda, finito al 100% sbavo solo a pensare che ci sarà un seguito.
                  E speriamo che stavolta i Dlc siano Multi, sennò mi tocca prendere Xbox 360! xD
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    E del resto era vero .
                    Ma no Jimmy lottava per la pace nella scuola (poi ricordo la palla di elastici, ricollegata ad un'altra storia...).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Ma no Jimmy lottava per la pace nella scuola (poi ricordo la palla di elastici, ricollegata ad un'altra storia...).
                      Questo è vero ma si passava gran parte del gioco a picchiarsi con gli altri alunni e a saltare tutte le lezioni

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Questo è vero ma si passava gran parte del gioco a picchiarsi con gli altri alunni e a saltare tutte le lezioni
                        Infatti Jimmy picchiava gli altri per riportargli alla pace alla fine dello scontro con il secchione capo quesot gli dice "Ah, è così che funziona? Picchi qualcuno e diventa tuo amico?" o qualcosa del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Lo voglio il primo era fantastico, e sembrava quasi vero (riguardo la grafica) in certi punti, speriamo che questo venga ancora meglio. E smpre con Jimmy...
                          concordo con te ma voglio al posto di Jimmy, Chuck Norris d'adolescente XD hahaha figata anche se sarebbe troppo facile giocare e ci sarebbe solo una mossa un calcio volante a girare, e speriamo anche una bella colonna sonora un bel pò di rock
                          Chuck Norris

Comment

Provai il primo capitolo qualche annetto fa su PS2 e ne rimasi piacevolmente colpito. Qualche mese fa mi trovai sotto mano "Bully Scholarship Edition" per Xbox 360 ad un buon prezzo e decisi di prenderlo. Fui costretto a riportarlo in negozio: la realizzazione grafica era nociva, non si poteva vedere. Alberi quadrati, nasi triangolari, poligoni salterini da tutte le parti. Spero ne facciano un seguito migliore, mi piacerebbe prenderlo, se fosse migliorato tecnicamente.

Comment

io le avevo completate tutte le lezioni che fatica quelle di inglese (che poi per dovere di traduzione alla fine risultavano essere di italiano) erano utili al fine dell'avventura per esempio con le lezioni di meccanica si sbloccavano biciclette migliori

Comment

Working...
                              X