Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Logitech è partner di Absolute Queen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Logitech è partner di Absolute Queen

Logitech protagonista della serata dedicata ai Queen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una delle rock band più importanti della storia, probabilmente con il miglior cantante di sempre.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      una delle rock band più importanti della storia, probabilmente con il miglior cantante di sempre.

Quoto   
      'Attessissimo Absolute Greatest'? Mah io credo che sia l'album più inutile della storia, magari riesce anche a battere Live Magic o Greatest Hits 3 come livello di inutilità..

"Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

bene bene   sono bravi cantanti..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio
            Quoto    'Attessissimo Absolute Greatest'? Mah io credo che sia l'album più inutile della storia, magari riesce anche a battere Live Magic o Greatest Hits 3 come livello di inutilità..
          quoto io da vecchio fan dei queen posseggo già tutti gli album e sinceramente questa ennesima e inutile raccolta che vuole vendere il signor bryan may per fare soldi sul ricordo dei bei tempi dell'ineguagliabile Freddie potrà restare a prendere polvere sugli scaffali...

Comment

Bellissima notizia che coinvolge,come detto su,una delle greatest bands di tutti i tempi.

Comment

ATTENZIONE LA CLASSICA OPERAZIONE COMMERCIALE NATALIZIA NON CASCATECI!!!!!

Comment

Working...
              X