Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci minuti da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiorisolti cmq domani arriva un'altra patchuna al giorno......
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioNo vabè, realistico no, realistico è Armed Assault o al limite OP2, ma MW2 no.*
ne riparleremo quando tra qualche anno ci troveremo in guerra se non è realistico..sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMmm... quindi un FPS in cui si lanciano coltelli, è permesso di andare in giro con un arma per mano, o si corre all'infinito è più realistico di ArmA?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquando andremo in guerra io lancerò coltelli avro un arma per mano e correrò sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquando andremo in guerra io lancerò coltelli avro un arma per mano e correrò sempresigpic--Scanning for friends--
Comment
-
bello bello...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa natale me lo compro.oggi vado a prendere il primo e me lo spolpo per bene
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquando andremo in guerra io lancerò coltelli avro un arma per mano e correrò sempre
Questa frase era un Capolavoro con la I maiuscola.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodurerai 1 minuto,forse.......
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquando andremo in guerra io lancerò coltelli avro un arma per mano e correrò sempreMa cosa stai dicendo???
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioio lancerò coltelliOriginariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioavro un arma per mano
No, perchè ho sinceramente perso il contoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE l'altra mano, la usi per scrivere qui sul forum? No, perchè ho sinceramente perso il conto
Comment
Comment