Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci minuti da Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    no no i coltelli li lancio con i denti!! e appena ho un attimo di pausa scrivo a voi...a parte questo non riesco a trovare il tempo per giocarci si può????? io quasi quasi lascio la fidanzata perchè non riesco a far tutto
    attento che li potresti ingoiare-_____-
    lasciare la ragazza per avere piu tempo per giocare giocare?-______-
    http://www.motifake.com/image/demoti...1218659828.jpg

Comment

ma e gia uscito???

Comment

Originariamente Scritto da tommygun Visualizza Messaggio
        ma e gia uscito???
        certo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          attento che li potresti ingoiare-_____- lasciare la ragazza per avere piu tempo per giocare giocare?-______- http://www.motifake.com/image/demoti...1218659828.jpg
          Quotone !!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq grandissimo gioco , forse per natale riesco a prenderlo!
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            bello bello...

il primo? un po tardi no?
            l'ho presa natale scorso la console.di cod 4 non sapevo nemmeno l'esistenza.asd.comnque parlate della recensione del gioco gente!altrimenti elf la chiude!

sigpic

Comment

consiglio di comprarlo, io c'e l'ho ed e' bellissimo! numerosissimi colpi di scena e un multiplayer fantastico!

Comment

no no i coltelli li lancio con i denti!! e appena ho un attimo di pausa scrivo a voi...a parte questo non riesco a trovare il tempo per giocarci si può????? io quasi quasi lascio la fidanzata perchè non riesco a far tutto
                Dopo questa è chiaro che tu sei un alieno

Comment

Puoi riassumere questa frase, così la metto in firma?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    se la riassumo poi perde l essenza... comunque cercherò di farne di migliori

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      Te la riassumo io :

Anche io lancerò coltelli correndo sempre, avrò un arma per mano e la mia ragazza non sarà altrettanto importante.

Comunque il livello nella neve mi ha fatto bestemmiare non poco, ho impiegato 10 minuti della mia vita a capire come salire quella fottuta parete ghiacciata senza cadere

Elusys

Comment

A me dal pc a lavoro si vedono solo i primi 2/3 minuti.
                        Comunque graficamente mi sembra molto simile al primo Modern Warfare.

Davvero bello...

Comment

Io l'ho preso al day one e l'ho finito dopo sette ore e mezza di gioco togliendo la pausa cena a metà giornata... Mi sono divertito tantissimo è veramente uno spasso do gioco... Adesso devo solo aspettare che i miei genitori si sveglino a prendere il wi-fi così posso finalmente usare il multi senza togliere internet a mamma... Non vedo l'ora di usare il multi!!!!

Comment

Assolutamente imperdibile,per tutti gli appassionati di Fps !!!! Un Kolossal.....solo la campagna in single e' veramente troppo breve.Ma si sa e' online che il gioco,da grandioso diventa maestoso!!!

Comment

Working...
                            X