Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    PES al primo posto? Questo dimostra come in Giappone ne capiscano poco di calcio In Italia non so come sta andando...sono curioso
    io invece credo che pes sia un bel gioco,e anche ben fatto anche se non amo alla follia il genere.credo che pes e fifa hanno un modo diverso di interpretare il calcio,o meglio come divertirsi facendo finta di fare una partita.quindi non credo che uno sia piu simulativo dell'altro.è solo una questione di gusti.l'unico motivo per non giocare piu a pes non è il fatto che fa schifo...ma che da anni resta la solita minstra senza presentare serie innovazioni...quindi chi lo gioca da tempo magari preferisce anche cambiare con fifa che invece negli anni ha fatto grandi cambiamenti.

Comment

PES al primo posto? Questo dimostra come in Giappone ne capiscano poco di calcio In Italia non so come sta andando...sono curioso
      bè allora ne capisco poco di calcio anche io! scusa ma che discorsi fai??? se uno preferisce un gioco anziche l'altro mica vuol dire che non capiscono niente! a me pes 2010 piace moooooolto di più di fifa, perchè lo trovo più coinvolgente di fifa e secondo me, riesce anche a divertire di più! però non vo a dire che chi non la pensa come me non capisce niente! per come la vedo io, fifa ha dei fantocci in campo, o che giochi con c ronaldo, o con knudsen, non cambia niente, forse un po di velocità, ma per il resto... invece con pes anche se messi è infermabile ( e mi sembra che anche nella realtà sia così ) gli altri giocatori rendono in modo molto similare alla realtà. prova a scartare tre uomini con gilardino a livello campione se ci riesci!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma winnig eleven non era diventato un pes qualche tempo fà?
        hem winning eleven è il nome in versione jappo!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          credo che pes e fifa hanno un modo diverso di interpretare il calcio
          uno migliore e uno peggiore
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Peccato per bayonetta, dopo un boom iniziale è sceso di brutto. Non che sia un flop ma se vendesse di più non sarebbe male.
            I Platinum Games meritano successo, ogni loro gioco è qualcosa di unico.

Comment

tekken 6 non è neanche più in classifica 0_0 probabilmente e tra la decima e la ventesima posizione

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                bè allora ne capisco poco di calcio anche io! scusa ma che discorsi fai??? se uno preferisce un gioco anziche l'altro mica vuol dire che non capiscono niente! a me pes 2010 piace moooooolto di più di fifa, perchè lo trovo più coinvolgente di fifa e secondo me, riesce anche a divertire di più! però non vo a dire che chi non la pensa come me non capisce niente! per come la vedo io, fifa ha dei fantocci in campo, o che giochi con c ronaldo, o con knudsen, non cambia niente, forse un po di velocità, ma per il resto... invece con pes anche se messi è infermabile ( e mi sembra che anche nella realtà sia così ) gli altri giocatori rendono in modo molto similare alla realtà. prova a scartare tre uomini con gilardino a livello campione se ci riesci!
                Be leggendo il tuo commento noto che non hai giocato FIFA 10 per il semplice motivo che la difficoltà e il comportamento in campo dei giocatori del gioco EA sono mooolto migliori rispetto a PES,inoltre le differenze eccome se ci sono!
                Altro che leggera velocità
                La velocità è imparagonabile,un giocatore di leghe inferiori confrontato con un campione non ha speranze,potrebbe partire con 5 metri di vantaggio che il Messi o il Cristiano Ronaldo di turno lo recupererebbe senza nessun problema.
                Inoltre nei passaggi e nello spalla a spalla le differenze sono sempre enormi

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                io invece credo che pes sia un bel gioco,e anche ben fatto anche se non amo alla follia il genere.credo che pes e fifa hanno un modo diverso di interpretare il calcio,o meglio come divertirsi facendo finta di fare una partita.quindi non credo che uno sia piu simulativo dell'altro.è solo una questione di gusti.l'unico motivo per non giocare piu a pes non è il fatto che fa schifo...ma che da anni resta la solita minstra senza presentare serie innovazioni...quindi chi lo gioca da tempo magari preferisce anche cambiare con fifa che invece negli anni ha fatto grandi cambiamenti.
                No,per me ti sbagli.
                FIFA è molto più simulativo di PES
                greatfede

Comment

fanboyazzi, lo lasciate un piccolo momento di gloria al decrepito pes?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    fanboyazzi, lo lasciate un piccolo momento di gloria al decrepito pes?
                    Semmai sono i fan-boy di PES che gli permettono queste vendite mica altro
                    greatfede

Comment

Be leggendo il tuo commento noto che non hai giocato FIFA 10 per il semplice motivo che la difficoltà e il comportamento in campo dei giocatori del gioco EA sono mooolto migliori rispetto a PES,inoltre le differenze eccome se ci sono! Altro che leggera velocità La velocità è imparagonabile,un giocatore di leghe inferiori confrontato con un campione non ha speranze,potrebbe partire con 5 metri di vantaggio che il Messi o il Cristiano Ronaldo di turno lo recupererebbe senza nessun problema. Inoltre nei passaggi e nello spalla a spalla le differenze sono sempre enormi No,per me ti sbagli. FIFA è molto più simulativo di PES
                      ho sbloccato diversi obbiettivi a fifa, e se vuoi te li elenco pure, ho fatto gol con il portirere ( amelia ) con configuraziojne manuale saltando la squadra aversaria a difficoltà massima... Mmmmmm le cose sono due, o sono un dio ( dubito dato che in live ne prende come un ciuco ) o fifa ha problemi di giocatori che sono tutti uguali! i giocatri a fifa al massimo fanno una sovrapposizione allungando il braccino... hai visto come si muovono i finesori di pes 2010?? seguono in linea l'azione non lasciano spazi vuoti correndo a pressare il primo uomo che arriva e sono molto organizzati, ok, i portieri sono ebeti, te lo concedo, ma a fifa faccio gol con il passaggio... forse sei te che non hai giocato a pes a fondo! vabè è uguale, non mi interessa ciò che pensi, la cosa che voglio farti capire è che hai detto che le persone non capiscono molto di calcio solo perchè hanno comprato moltissime copie di pes.... e cmq il fatto di migliore o peggiore è sempre un fatto soggettivo, puoi dire ciò che vuoi, ma secondo me, non esiste un migliore assoluto, sia pes che fifa sono incompleti e imperfetti, ed ognuno di loro esprime un modo di giocare completamente diverso!

Comment

Semmai sono i fan-boy di PES che gli permettono queste vendite mica altro
                        nessun fan boy, solo gente che non vuole impiegare un anno e mezzo per imparare un sistema macchinoso di configurazione manuale completamente inutile, frustrante e antipatico! e ti parla uno che lo conosce alla perfezione!

Comment

se deve anche qui diventare una guerra pes-fifa, ditemelo subito
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            se deve anche qui diventare una guerra pes-fifa, ditemelo subito
                            tranqui nessuna guerra anche perchè, a me non viene in tasca niente e non mi interessa chi vince o chi perde...non sopporto le persone che dicono certe cose come, "non capiscono molto" solo perchè acquistano pes anzichè fifa...uno può dire ciò che vuole, tipo, pes fa cagare, fifa non mi piace, ecc ma se si offende allora il discorso cambia...il mio appunto era soltanto riferito a questo anche perchè come ho detto, il gusto è soggettivo e sinceramente a me, quello che dicono le recensioni, i pareri ecc non mi importano perchè i giochi li provo e li giudico secondo i miei gusti e se uno trova pes orribile non ho problmei, non mi sfiora neanche. Spero di essere stato chiaro sul perchè del mio intervento...

Comment

Mi dispiace per Bayonetta. Dopo il 40/40 di Famitsu mi aspettavo molto di più.

Comment

Working...
                              X