Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPES al primo posto? Questo dimostra come in Giappone ne capiscano poco di calcio In Italia non so come sta andando...sono curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma winnig eleven non era diventato un pes qualche tempo fà?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo che pes e fifa hanno un modo diverso di interpretare il calcioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè allora ne capisco poco di calcio anche io! scusa ma che discorsi fai??? se uno preferisce un gioco anziche l'altro mica vuol dire che non capiscono niente! a me pes 2010 piace moooooolto di più di fifa, perchè lo trovo più coinvolgente di fifa e secondo me, riesce anche a divertire di più! però non vo a dire che chi non la pensa come me non capisce niente! per come la vedo io, fifa ha dei fantocci in campo, o che giochi con c ronaldo, o con knudsen, non cambia niente, forse un po di velocità, ma per il resto... invece con pes anche se messi è infermabile ( e mi sembra che anche nella realtà sia così ) gli altri giocatori rendono in modo molto similare alla realtà. prova a scartare tre uomini con gilardino a livello campione se ci riesci!
Altro che leggera velocità
La velocità è imparagonabile,un giocatore di leghe inferiori confrontato con un campione non ha speranze,potrebbe partire con 5 metri di vantaggio che il Messi o il Cristiano Ronaldo di turno lo recupererebbe senza nessun problema.
Inoltre nei passaggi e nello spalla a spalla le differenze sono sempre enormi
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio invece credo che pes sia un bel gioco,e anche ben fatto anche se non amo alla follia il genere.credo che pes e fifa hanno un modo diverso di interpretare il calcio,o meglio come divertirsi facendo finta di fare una partita.quindi non credo che uno sia piu simulativo dell'altro.è solo una questione di gusti.l'unico motivo per non giocare piu a pes non è il fatto che fa schifo...ma che da anni resta la solita minstra senza presentare serie innovazioni...quindi chi lo gioca da tempo magari preferisce anche cambiare con fifa che invece negli anni ha fatto grandi cambiamenti.
FIFA è molto più simulativo di PES
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofanboyazzi, lo lasciate un piccolo momento di gloria al decrepito pes?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe leggendo il tuo commento noto che non hai giocato FIFA 10 per il semplice motivo che la difficoltà e il comportamento in campo dei giocatori del gioco EA sono mooolto migliori rispetto a PES,inoltre le differenze eccome se ci sono! Altro che leggera velocità La velocità è imparagonabile,un giocatore di leghe inferiori confrontato con un campione non ha speranze,potrebbe partire con 5 metri di vantaggio che il Messi o il Cristiano Ronaldo di turno lo recupererebbe senza nessun problema. Inoltre nei passaggi e nello spalla a spalla le differenze sono sempre enormi No,per me ti sbagli. FIFA è molto più simulativo di PES
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSemmai sono i fan-boy di PES che gli permettono queste vendite mica altro
Comment
-
se deve anche qui diventare una guerra pes-fifa, ditemelo subito
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose deve anche qui diventare una guerra pes-fifa, ditemelo subito
Comment
Comment