Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer cinematografico per Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon lo guardo nemmeno.
Mi sono stancato di spoiler gratuiti,che mi vanno a rovinare il gioco!
Comunque Day one assicurato
Comment
-
per un istante ho scambiato i quattro protagonisti per degli zombi ... XD
cmq il gioco mi piace e lo prenderei non fosse per xbox 360 ... la versione pc non la guardo nemmeno .. il mio pc si rifiuta di far girare ogni cosa + pesante di oblivion !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioper un istante ho scambiato i quattro protagonisti per degli zombi ... XD cmq il gioco mi piace e lo prenderei non fosse per xbox 360 ... la versione pc non la guardo nemmeno .. il mio pc si rifiuta di far girare ogni cosa + pesante di oblivion !
Left 4 Dead 2 è molto, molto, molto, di nuovo molto e ancora molto più leggero di Oblivion ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeh sì', oramai ho deciso di prenderlo...
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE' bello vedere come nello spot non parlano nemmeno dell'uscita del gioco su PC.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiohai ceduto pure te al Dark Side
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiol'ho preordinato oggi ho ceduto alla Valve
Day one anche per te?
Figata assoluta
Propongo una bella campagna subito al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOrmai rimango solo io a non aver fatto il preordersigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment