Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il primo DLC di Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il primo DLC di Borderlands

I confini della terra si allargano ai cimiteri infestati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nooo il giorno dopo ho il pagellino è sto andando disastrosamente. Mi sa che il Dr. Ned andrà in bianco con me.

Comment

aaaaaaah belli gli Psycho zombie. Mi sa che gli odierò piu degli originali.

Comment

bello, fa il verso a l4d

Comment

bellissimo dlc.. ottimo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

dai che se mi comporto bene per natale mi regalo borderlands e questo dlc...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lol il dr ned e il dottor zed di fyrestone con un paio d baffi finti XD

Comment

Mio al D1, sto adorando questo gioco ^^
                sigpic

Comment

bellissimo gioco,l'ho acquistato quasi una settimana fa e non me ne sono pentito,ma questo dcl non mi sembra niente di che(anzi trovo che gli zombie in questo titolo siano fuori luogo,almeno secondo me)insomma posso farne benissimo a meno!!!

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                    bellissimo gioco,l'ho acquistato quasi una settimana fa e non me ne sono pentito,ma questo dcl non mi sembra niente di che(anzi trovo che gli zombie in*questo titolo siano fuori luogo,almeno secondo me)insomma posso farne benissimo a meno!!!
                    A me invece è piaciuta come idea, in quanto si fonde con l'origine trash (positiva) del gioco.

Comment

Working...
                    X