Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci milioni di Xbox360 in Europa
Collapse
X
-
Che dire Microsofth ha capito veramente cosa vuole il consumatore europeo!?! Comunque devo dire che la sua posizione di 4 anni fà non era facile rispetto la concorrenza Sony e riuscire a ribaltare così il mercato non era neanche lontanamente auspicbile da nessun addetto ai lavori. Ora speriamo che anche Sony si svegli e inizi a capire che non a più il monopolio dell'intrattenimento.
-
mi fa piacere che nonostante la crisi, il settore videoludico sia ancora in forma! certo ci sono state molte sh che sono scomparse, altre sono state ridimensionate, però sia sony che ms stanno facendo un ottimo lavoro e sicuramente hanno delle buone offerte sia l'una sia l'altra! da multi possessore non posso che essere soddisfatto sia della xbox che di ps3, che nonstante quest'ultima pecchi un pò di esclusive vere e proprie ( aspetto con ansia ilo prox anno dove le esclusive fioccheranno ) mi ha cmq permesso di vedere i film in blue ray, e i godere appieno del mio bel televisore in HD!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSono contento per la m$. Anche se non so quanto possano aver contribuito medio oriente e africa
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi fa piacere che nonostante la crisi, il settore videoludico sia ancora in forma! certo ci sono state molte sh che sono scomparse, altre sono state ridimensionate, però sia sony che ms stanno facendo un ottimo lavoro e sicuramente hanno delle buone offerte sia l'una sia l'altra! da multi possessore non posso che essere soddisfatto sia della xbox che di ps3, che nonstante quest'ultima pecchi un pò di esclusive vere e proprie ( aspetto con ansia ilo prox anno dove le esclusive fioccheranno ) mi ha cmq permesso di vedere i film in blue ray, e i godere appieno del mio bel televisore in HD!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...
Considerando che Microsoft e' entrata da poco nel mercato delle console i risultati sono notevoli...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEh,ma Sony e' Sony...mica l'ultima merdina! Considerando che Microsoft e' entrata da poco nel mercato delle console i risultati sono notevoli...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEsatto d' accordo... quello che volevo dire.
Comment
Comment