Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci milioni di Xbox360 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dieci milioni di Xbox360 in Europa

Importante traguardo per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che dire Microsofth ha capito veramente cosa vuole il consumatore europeo!?! Comunque devo dire che la sua posizione di 4 anni fà non era facile rispetto la concorrenza Sony e riuscire a ribaltare così il mercato non era neanche lontanamente auspicbile da nessun addetto ai lavori. Ora speriamo che anche Sony si svegli e inizi a capire che non a più il monopolio dell'intrattenimento.

Comment

mi fa piacere che nonostante la crisi, il settore videoludico sia ancora in forma! certo ci sono state molte sh che sono scomparse, altre sono state ridimensionate, però sia sony che ms stanno facendo un ottimo lavoro e sicuramente hanno delle buone offerte sia l'una sia l'altra! da multi possessore non posso che essere soddisfatto sia della xbox che di ps3, che nonstante quest'ultima pecchi un pò di esclusive vere e proprie ( aspetto con ansia ilo prox anno dove le esclusive fioccheranno ) mi ha cmq permesso di vedere i film in blue ray, e i godere appieno del mio bel televisore in HD!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680
        Questo topic lo vedo male,chissà forse è una mia impressione,mah......
        Pure tu istighi cosi',pero'!
        Sicuramente quanto ottenuto da Microsoft negli ultimi anni e' lodevole,soprattutto tenendo conto del peso degli avversari che aveva di fronte.

Comment

ma perchè tutti vogliono un centro multimediale? ma fate giochi|

Comment

Sono contento per la m$.
            Anche se non so quanto possano aver contribuito medio oriente e africa
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Sono contento per la m$. Anche se non so quanto possano aver contribuito medio oriente e africa
              Forse è per questo che la news dice:"Dieci milioni di Xbox360 in Europa",credo che in quei paesi le forme di intrattenimento videoludico siano l'ultimo dei problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                mi fa piacere che nonostante la crisi, il settore videoludico sia ancora in forma! certo ci sono state molte sh che sono scomparse, altre sono state ridimensionate, però sia sony che ms stanno facendo un ottimo lavoro e sicuramente hanno delle buone offerte sia l'una sia l'altra! da multi possessore non posso che essere soddisfatto sia della xbox che di ps3, che nonstante quest'ultima pecchi un pò di esclusive vere e proprie ( aspetto con ansia ilo prox anno dove le esclusive fioccheranno ) mi ha cmq permesso di vedere i film in blue ray, e i godere appieno del mio bel televisore in HD!
                sono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...
                  Esatto d' accordo... quello che volevo dire.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Eh,ma Sony e' Sony...mica l'ultima merdina!
                    Considerando che Microsoft e' entrata da poco nel mercato delle console i risultati sono notevoli...!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Eh,ma Sony e' Sony...mica l'ultima merdina! Considerando che Microsoft e' entrata da poco nel mercato delle console i risultati sono notevoli...!
                      su questo hai pienamente ragione...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Esatto d' accordo... quello che volevo dire.
                        mi sono dimenticato pure killzone..

Comment

interessante.io ho contribuito a quel miliardo  di contenuti scaricabili:il mese scorso o poco prima con l'avvento del mio hdd da 60 gb ho scaricato una montagna di video,immagini,mappe multi!grande ms

sigpic

Comment

con Natal abbandonerò la xbox360...non ho preso il wii appunto perchè non mi andava di dimenarmi come un deficiente davanti alla tv...

Comment

Scusate il post ma come mai avete cancellato il mio commento?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X