Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ha una data europea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    secondo il primo trimeste sta diventado troppo affollato,gt5,gow3,heavy rain,mag,dante inferno,bad company2,bioshock2,mass effect2,bayonetta,splinter cell,e adesso ff13.
    troppi giochi,per quanto mi riguarda prenderò sicuramente gow3-gt5-heavy rain,gli altri sono in forse(ff13 anzi lo tolgo dal forse)
    Di tutti questi prenderò sicuro come la morte heavy rain, poi a seconda di come mi gira gow3, dante, bayonetta.
    Ovviamente tutti al day "costa meno di 30 euro"
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Penso che lo prenderò online dopo mesi.
      Molta roba ha la precedenza.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        idem. Isterico è un eufemismo per me In ogni caso, ho trovato il mio regalo di compleanno, grazie Square

quotone: must-buy ffXIII e gt5 da tenere d'occhio: mag gow 3
        da adesso a marzo mi partiranno almeno 200€ solo per quelli per ps3 a cui vanno aggiunti quelli per pc(dirt2, ac2, forse bioshock, mass effect 2) AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

GOW III ha la precedenza su tutto e tutti poi c'è Gran Turismo 5 ,Heavy Rain,Bioschock 2,Mag,Bad Company 2,Dante gli alri non mi interessano molto

Comment

spero che il Blockbuster rilanci una delle sue fatidiche promozioni altrimenti non ce la faccio a sostenere la spesa videoludica

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              GOW III ha la precedenza su tutto e tutti poi c'è Gran Turismo 5 ,Heavy Rain,Bioschock 2,Mag,Bad Company 2,Dante gli alri non mi interessano molto
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi dispiace per FFXIII ma in quel periodo c'è tanta carne al fuoco e altri giochi hanno la precedenza.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  secondo il primo trimeste sta diventado troppo affollato,gt5,gow3,heavy rain,mag,dante inferno,bad company2,bioshock2,mass effect2,bayonetta,splinter cell,e adesso ff13. troppi giochi,per quanto mi riguarda prenderò sicuramente gow3-gt5-heavy rain,gli altri sono in forse(ff13 anzi lo tolgo dal forse)
                  per me gow 3 è intoccabile          lo prendo a scatola chiusa come prenderò ac2              per quanto riguarda ff13 vedrò dopo le recensioni

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Io conto 51 giochi nella mia lista
                    per me c'è la lista dei "vorrei" (ancora non vedo la fine) e la lista dei "devo" (FF XIII, Bioshock 2). Poi c'è la lista più brutta, quella del libretto postale
                    sigpic

Spoiler:

Comment

personalmente penso al day one solo se si tratta di un titolo com ampia componente online e che, quindi, dopo alcuni mesi perderebbe il suo fascino. giochi da godersi in singolo possono essere presi anche dopo molti mesi quando si trovano sotto i 20 euro.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        personalmente penso al day one solo se si tratta di un titolo com ampia componente online e che, quindi, dopo alcuni mesi perderebbe il suo fascino. giochi da godersi in singolo possono essere presi anche dopo molti mesi quando si trovano sotto i 20 euro.
                        questo è verissimo, ma capisci pure un povero fan di vecchia data che aspetta il titolo da anni
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          ma tu non mi detestavi?
                          Ad ogni modo, va fatto il pre-order il giorno stesso dell'eventuale annuncio della limited, senza se e senza ma.
                          LOL.

Ma che dici era solamente un eccesso i noia amico.

@Belva: Certa gente lo aspetta come il pane pensa te.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Ottimo.

Start spreading the news-

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              LOL.

Ma che dici era solamente un eccesso i noia amico.

@Belva: Certa gente lo aspetta come il pane pensa te.
                              aaah, ecco. Si, ricordo quanta noia poi a quanto pare, FF unisce quindi è ormai roba passata

pensa che avevo visto per la ps3 jappo d'importazione su ebay, m'è venuto da piangere vedendo il prezzo
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Ma tu fai schifo.
                                Perchè sono costretto a quotarti? D=
                                Comunque, hanno cambiato il tema principale giapponese in uno fatto da Leona Lewis solo per noi occidentali.
                                Non ho parole D=
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X