Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake atteso ora per Maggio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioEcco il gran turismo della microsoft.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon dirlo manco per scherzo, se fosse un gioco di guida lo lascerei sullo scaffale(a meno che non cambino il nome in Burnout: Alan Wake..)
con gt ha altre cose in comune,purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Il mio era un post ironicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEvvailo attendo questo gioco, anche se comprerò la Play 3.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiolo attenderai in eterno dunquemagari me lo gusto su Youtube :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole auto fantasma?
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAttendo uscita, recensione, e cose variemagari me lo gusto su Youtube :P
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEh??Ma dai sa molto di squallidume, vieni a Napoli che ti faccio giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDa quando è che è in sviluppo alan wake??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDa quando è che è in sviluppo alan wake??
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio2005 mi pare.
Comunque sto gioco mi farà boxarizzare, oppure divento pcista, beh, è tutto da vedere da quanto prendo a fine anno.
Comment
Comment