Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake atteso ora per Maggio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo calma eh non esageriamo Va bene che son tutti e due titoli "al buio", ma non mi pare si possano minimamente paragonare
(solo la demo, altro non ho provato )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma a me è anche piaciuto! dico come stile eh! mica come qualità! un pò lo ricorda!
(solo la demo, altro non ho provato )
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioc'è la demo di alan wake??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioc'è la demo di alan wake??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo, ma c'è quella di alone in the darkOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma dove!! alone
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so se li avete visti ma qui sono stati messi un bel po' di video di gameplay
http://www.gametrailers.com/game/alan-wake/1608
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so se li avete visti ma qui sono stati messi un bel po' di video di gameplay http://www.gametrailers.com/game/alan-wake/1608
Comment
-
Ha una grafica e atmosfera spaventosa. Peccato che, almeno a parer mio, inizi a perdere appena si va oltre lo stealth esplorativo. Ironicamente, è proprio l'azione a smorzare gran parte dell'atmosfera che va a crearsi. Ma spero di sbagliarmi, perchè almeno da remedy mi aspetto l'esatto contrario.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHa una grafica e atmosfera spaventosa. Peccato che, almeno a parer mio, inizi a perdere appena si va oltre lo stealth esplorativo. Ironicamente, è proprio l'azione a smorzare gran parte dell'atmosfera che va a crearsi. Ma spero di sbagliarmi, perchè almeno da remedy mi aspetto l'esatto contrario.
Comment
Comment