Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic difende l'attacco terroristico di MW2
Collapse
X
-
Caro il mio de Fondaumiere,arrenditi,i videogiochi non verranno mai messi al livello della settima arte.Con l'approccio che sta avendo il mondo videoludico alla ''violenza'' non sarà che sminuito e discriminato ancor di più,e il tutto si riverserà su noi videogiocatori,come sempre del resto.
Comunque se proprio devono rompere le palle almeno una ragione ci vuole,il PEGI c'è,anche se alla fine non viene rispettato da nessuno e li,stampato su ogni copertina messa in commercio.Che trovino un metodo per vendere solo a un pubblico appropriato(impossibile,lo so),cosi la smettono di scassarci le palle per ogni gioco con due schizzi di sangue.Last edited by Chuck; 14 November 2009, 04:28.
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioio
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio non ho avuto il coraggio di farlo
Mi ricordo che in WaW c'era una scena simile solo che si sparava a dei tedeschi che chiedevano pietà;in quell'occasione ho lasciato fare agli altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNeanche io non ne avrei il coraggio...
Mi ricordo che in WaW c'era una scena simile solo che si sparava ai tedeschi;in quell'occasione ho lasciato fare agli altri...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Io mi sono divertito a falciare la folla inerme e finire quelli che strisciavano copiosamente per terra.
Ora non prendetemi per un pazzo assassino ma i bello di un videogioco è appunto questo, può essere considerato come uno sfogo, non per forza ogni atto di violenza deve essere trasportato nella realtà, non mi sento di condannare IW per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo mi sono divertito a falciare la folla inerme e finire quelli che strisciavano copiosamente per terra.
Ora non prendetemi per un pazzo assasino ma i bello di un videogioco è appunto questo, può essere considerato come uno sfogo, non per forza ogni atto di violenza deve essere trasportato nella realtà, fa parte di un divertimento.
Se mai faremo un raduno mi ricorderò di stare a debita distanza
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOramai è successo
Se mai faremo un raduno mi ricorderò di stare a debita distanza
Nessuno nega che sia un missione macabra, ma in fin dei conti è pur sempre UN GIOCO, chiunque di noi a questo punto sarebbe un serial killer, con gli anni di GTA alle spalle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa va io sono buono come il pane, semplicemente non resco a concepire come si possa provare ribrezzo o sconcerto di fronte ad un ammasso di pixel.
Nessuno nega che sia un missione macabra, ma in fin dei conti è pur sempre UN GIOCO, chiunque di noi a questo punto sarebbe un serial killer, con gli anni di GTA alle spalle.
Poi ognuno la vede come vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioai tedeschi lo avrei fatto tranquillamente senza farmi nessun problema, però su dei civili anche se è un videogioco mi da fastidio e poi quel livello non nuoce al single e ai trofei, un motivo in più per non farlo
Alcuni sono più umani che umani di altri.
Comment
Comment