Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic difende l'attacco terroristico di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantic difende l'attacco terroristico di MW2

"Facile attaccare qualcuno, quando non si sa il contesto"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Caro il mio de Fondaumiere,arrenditi,i videogiochi non verranno mai messi al livello della settima arte.Con l'approccio che sta avendo il mondo videoludico alla ''violenza'' non sarà che sminuito e discriminato ancor di più,e il tutto si riverserà su noi videogiocatori,come sempre del resto.
    Comunque se proprio devono rompere le palle almeno una ragione ci vuole,il PEGI c'è,anche se alla fine non viene rispettato da nessuno e li,stampato su ogni copertina messa in commercio.Che trovino un metodo per vendere solo a un pubblico appropriato(impossibile,lo so),cosi la smettono di scassarci le palle per ogni gioco con due schizzi di sangue.
    Last edited by Chuck; 14 November 2009, 04:28.

Comment

hum.bravo chiunque sia al lavoro su heavy rain.ma la scena del terrorismo è quella dove sulla recensione il tizio spara ai libri pr non ammazzare la gente?

sigpic

Comment

io

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
          io
          in quella scena ho sparato alla gente!! mi sembrava di essere nel nuovo gta ihihih

Comment

io non ho avuto il coraggio di farlo
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

come?? io ho chiesto ai russi se mi lasciavano fare da solo.... troppo divertente!!

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                Neanche io non ne avrei il coraggio...
                Mi ricordo che in WaW c'era una scena simile solo che si sparava a dei tedeschi che chiedevano pietà;in quell'occasione ho lasciato fare agli altri...
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Neanche io non ne avrei il coraggio...
                  Mi ricordo che in WaW c'era una scena simile solo che si sparava ai tedeschi;in quell'occasione ho lasciato fare agli altri...
                  ai tedeschi lo avrei fatto tranquillamente senza farmi nessun problema, però su dei civili anche se è un videogioco mi da fastidio e poi quel livello non nuoce al single e ai trofei, un motivo in più per non farlo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Io mi sono divertito a falciare la folla inerme e finire quelli che strisciavano copiosamente per terra.

Ora non prendetemi per un pazzo assassino ma i bello di un videogioco è appunto questo, può essere considerato come uno sfogo, non per forza ogni atto di violenza deve essere trasportato nella realtà, non mi sento di condannare IW per questo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Io mi sono divertito a falciare la folla inerme e finire quelli che strisciavano copiosamente per terra.

Ora non prendetemi per un pazzo assasino ma i bello di un videogioco è appunto questo, può essere considerato come uno sfogo, non per forza ogni atto di violenza deve essere trasportato nella realtà, fa parte di un divertimento.
                      Oramai è successo
                      Se mai faremo un raduno mi ricorderò di stare a debita distanza
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Oramai è successo
                        Se mai faremo un raduno mi ricorderò di stare a debita distanza
                        Ma va io sono buono come il pane, semplicemente non resco a concepire come si possa provare ribrezzo o sconcerto di fronte ad un ammasso di pixel.
                        Nessuno nega che sia un missione macabra, ma in fin dei conti è pur sempre UN GIOCO, chiunque di noi a questo punto sarebbe un serial killer, con gli anni di GTA alle spalle.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Ma va io sono buono come il pane, semplicemente non resco a concepire come si possa provare ribrezzo o sconcerto di fronte ad un ammasso di pixel.
                          Nessuno nega che sia un missione macabra, ma in fin dei conti è pur sempre UN GIOCO, chiunque di noi a questo punto sarebbe un serial killer, con gli anni di GTA alle spalle.
                          Be anche se si tratta di un gioco,l'idea di fondo (sparare a degli innocenti) per me rimane sbagliata...
                          Poi ognuno la vede come vuole
                          greatfede

Comment

chi si è turbato in quella scena vuol dire che in gta non ha mai fatto una strage di civili? che in oblivion o fallout non ha mai seminato il panico in una città? in prototype si è limitato a uccidere solo gli infetti e neanche un povero umano? 

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              ai tedeschi lo avrei fatto tranquillamente senza farmi nessun problema, però su dei civili anche se è un videogioco mi da fastidio e poi quel livello non nuoce al single e ai trofei, un motivo in più per non farlo
                              Perchè i tedeschi non sono esseri umani vero? >_>
                              Alcuni sono più umani che umani di altri.

Comment

Working...
                              X