Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware e Software Usa ottobre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di leggere i commenti dei soliti che criticano tanto quella giappa.
Comment
-
una menzione speciale vorrei farla ad Halo che vende sempre e comunque e alla ps2, che dopo ormai 9 anni, vende ancora tantissimo. Stavolta fanno fatti i complimenti a Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDa quando la PS3 vende in America più della console Microsoft? O:*
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di leggere i commenti dei soliti che criticano tanto quella giappa.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobuona dai.... sono contento per unchy.... comunque è vero 2+2... però siamo pressapoco li... anzi in giappone wii e ds stanno dietro...
Mi fà piacere finalmente vedere gente che compra giochi "seri"(per modo di dire)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' vero wii è ancora in testa, ma il software è tutta un' altra cosa! Mi fà piacere finalmente vedere gente che compra giochi "seri"(per modo di dire)
Comment
-
A me sembra di vedere la classifica "giappo" con al posto delle giapponesate le americanate (halo, borderlands e Nba), sia chiaro sono cmq gran bei titoli l'unica cosa che voglio farvi capire è che anche quelli che stravendono in giappone lo sono, cmq il fatto che Kingdom Hearts sia in classifica fà capire cmq che gli americani (o una parte) rispetto ai giappi sono un po' più aperti dal punto di vista ludico.
Comment
Comment