Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Città e protagonista ancora incerti per GTAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Città e protagonista ancora incerti per GTAV

    Rockstar stronca i rumor dei giorni scorsi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    NON SO' L'INGLESE help! Che dice riguardo a manhunt 2?

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      NON SO' L'INGLESE help! Che dice riguardo a manhunt 2?
      Che il ban fu una brutta cosa, visto che la non uscita del gioco significava una perdita per tutti gli investitori.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Che il ban fu una brutta cosa, visto che la non uscita del gioco significava una perdita per tutti gli investitori.
        gazie! manhunt 2 mi piacque,anche se inferiore al primo,spero in un manhunt 3 col ritorno di james cash!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Io lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.

          Comment


          • #6
            Io lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.  


            non credo che rockstar ambienterà mai un gta in italia. credo proprio che non abbandoneranno l'ambientazione americana. per tantissimi motivi (la lingua inglese su tutti)... da fan segatato di vice city spero che il prossimo gta sia ambientato lì...

            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Io lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.  


              non credo che rockstar ambienterà mai un gta in italia. credo proprio che non abbandoneranno l'ambientazione americana. per tantissimi motivi (la lingua inglese su tutti)... da fan segatato di vice city spero che il prossimo gta sia ambientato lì...

              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Speriamo in un ritorno a san andreas
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Spero in una città nuova
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    A me piacerebbe se venisse riprodotta Chicago oppure Detroit...soprattutto quest'ultima avrebbe dei contesti sociali molto interessanti...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • #11
                      io spero ke sia ambientato a san andreas...con la grafica d'oggi penso ke sia proprio un bel capolavoro..e ci sarà il divertimento puro..voi ke ne dite??vice city è piccola come città,la possono ingrandire un po..ma nn sarà la stessa cosa...

                      Comment


                      • #12
                        Io lo vorrei ambientato a Gratosoglio, e non scherzo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #13
                          io spero ke sia come gta san andreas e come gta 4!!!! mi è piaciuto un sacco san andreas xkè c'era la foresta e il deserto ma anche il 4 xkè c'erano molti palazzi alti x fare pazzie XD!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rapatanza Visualizza Messaggio
                            Io lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.
                            ma dovrebbe essere inerente al fatto di gang e simili.tra quelle  che hai elencato mi pare ci sia solo napoli con la mafia.io direi che un giro pèerò per le città italiane con la mafia e simile fà la stessa cosa di MW2 in russia per quanto possano farlo bene

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              che hai elencato mi pare ci sia solo napoli con la mafia


                              Fidati, la mafia in Italia è ovunque, Nord, Centro e Sud.


                              A me piacerebbe molto Seattle, o comunque una città del Nord America, con annessi enormi boschi e laghi.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X