Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Città e protagonista ancora incerti per GTAV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNON SO' L'INGLESE help! Che dice riguardo a manhunt 2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe il ban fu una brutta cosa, visto che la non uscita del gioco significava una perdita per tutti gli investitori."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.
non credo che rockstar ambienterà mai un gta in italia. credo proprio che non abbandoneranno l'ambientazione americana. per tantissimi motivi (la lingua inglese su tutti)... da fan segatato di vice city spero che il prossimo gta sia ambientato lì...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.
non credo che rockstar ambienterà mai un gta in italia. credo proprio che non abbandoneranno l'ambientazione americana. per tantissimi motivi (la lingua inglese su tutti)... da fan segatato di vice city spero che il prossimo gta sia ambientato lì...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Rapatanza Visualizza MessaggioIo lo ambienterei in una cità italiana tipo Napoli, Firenze o Venezia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche hai elencato mi pare ci sia solo napoli con la mafia
Fidati, la mafia in Italia è ovunque, Nord, Centro e Sud.
A me piacerebbe molto Seattle, o comunque una città del Nord America, con annessi enormi boschi e laghi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment