Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo

Il primo Snake 3D sorvola il Sol Levante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima e bellissima notizia!!! A quanto leggo questo è riferito anche per la PSP, molto bene.

Comment

Goooodo!! [cit.]

Comment

finalmente

Comment

scusate non ho mai comprato niente e non sò come si fà...come funziona?basta che ci clicco sopra e metto il numero di carta?

Comment

Hip-hip... Urrà!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
              scusate non ho mai comprato niente e non sò come si fà...come funziona?basta che ci clicco sopra e metto il numero di carta?
              Più o meno...

Comment

L'ho trovato il mese scorso al Lucca Comics e sinceramente preferisco avere la mia copia tra le mani piuttosto che nell'hard disk però c'è da dire che per chi non ci ha mai giocato è un buon presupposto per giocare ad uno dei giochi più belli della PSX

MyAnimeList

Comment

ma almeno è in italiano?
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    L'ho trovato il mese scorso al Lucca Comics e sinceramente preferisco avere la mia copia tra le mani piuttosto che nell'hard disk però c'è da dire che per chi non ci ha mai giocato è un buon presupposto per giocare ad uno dei giochi più belli della PSX
                    più bello della storia del videogame 

Comment

belluissima notizia...peccato solo ke nn ho la ps3!
                      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

raggazzi 1 domanda.A livello di statistica qulacuno m sa dire se le ps3 80gb sono a rischio per il solito surriscaldamento come le 2 precendenti(60gb e 40)?O con questa vado sul sicuro?Xke ho sentito ke addirittura la slim scalda + della fat(80).
                        sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                          raggazzi 1 domanda.A livello di statistica qulacuno m sa dire se le ps3 80gb sono a rischio per il solito surriscaldamento come le 2 precendenti(60gb e 40)?O con questa vado sul sicuro?Xke ho sentito ke addirittura la slim scalda + della fat(80).
                          io ho una 60gb e di problemi di surriscaldamento nemmeno l'ombra

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio

E lo dici così....senza colpo ferire? Ti odio....si sappia....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io ho la mia copia originale,ma è un'ottima notizia,ora attendo i primi 3 RE per psx!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X