Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioscusate non ho mai comprato niente e non sò come si fà...come funziona?basta che ci clicco sopra e metto il numero di carta?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioL'ho trovato il mese scorso al Lucca Comics e sinceramente preferisco avere la mia copia tra le mani piuttosto che nell'hard disk però c'è da dire che per chi non ci ha mai giocato è un buon presupposto per giocare ad uno dei giochi più belli della PSX
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggioraggazzi 1 domanda.A livello di statistica qulacuno m sa dire se le ps3 80gb sono a rischio per il solito surriscaldamento come le 2 precendenti(60gb e 40)?O con questa vado sul sicuro?Xke ho sentito ke addirittura la slim scalda + della fat(80).
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioL'ho trovato il mese scorso al Lucca Comics e sinceramente preferisco avere la mia copia tra le mani piuttosto che nell'hard disk però c'è da dire che per chi non ci ha mai giocato è un buon presupposto per giocare ad uno dei giochi più belli della PSX
E lo dici così....senza colpo ferire? Ti odio....si sappia....
Comment
Comment