Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook disponibile su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me è comparso il marketplace musica e zune. di facebook e twitter nemmeno l'ombra. come mai?

Comment

ci sono, ci sono. Cerca meglio, sono scritti a caratteri cubitali
      sigpic

Spoiler:

Comment

in pratica dove dovrebbero comparire? nella scheda community dove c'è halo waypoint?

Comment

pressapoco lì, ora controllo meglio

edit: si, stanno su community, ma anche su "sotto i riflettori"
          Last edited by lagunalex; 23 November 2009, 17:31.
          sigpic

Spoiler:

Comment

grazie

Comment

tranquillo tra l'altro non occupano tanto questi add-on se li vuoi scaricare
              sigpic

Spoiler:

Comment

Facebook : x360=diga : deserto.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Facebook : x360=diga : deserto.
                  da un punto di vista strettamente personale non posso che essere d'accordo, ma conta che al giorno d'oggi ci sono un sacco di persone che fanno un uso multifunzioni delle console, c'è addirittura chi le usa al posto della chiamata quindi non mi meraviglio, magari per chi non è un videogiocatore "serio" queste implementazioni hanno un utilità :> o magari a chi non va il pc, può momentaneamente usare fb e vari dalla console.. oppure... oppure non lo so!
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    da un punto di vista strettamente personale non posso che essere d'accordo, ma conta che al giorno d'oggi ci sono un sacco di persone che fanno un uso multifunzioni delle console, c'è addirittura chi le usa al posto della chiamata quindi non mi meraviglio, magari per chi non è un videogiocatore "serio" queste implementazioni hanno un utilità :> o magari a chi non va il pc, può momentaneamente usare fb e vari dalla console.. oppure... oppure non lo so!
                    Non tanto l'inutilità tremenda (IMHO) ma il fatto che esista davvero così tanta gente che stravede per queste emerite cavolate di social network, così tanto da far prendere in cosiderazione alle HH di inserirle nelle console, ed è questo che mi manda in bestia non poco devo dire..
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

segnalo però che facciabuco su Xbox, va in alta definizione. le foto, ad esempio, le vedrete a grandezza naturale e non nelle misure standard del sito.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X