Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Galaxy 2 sarà "un gioco impegnativo"
Collapse
X
-
Ben venga!
Il primo è davvero divertente ed in termini di longevità monumentale.Inoltre alcune idee sono davvero originali, cosa non da poco per un vecchietto del calibro di Mario.
Se, come credo abbiate già anticipato, il secondo capitolo implementerà anche un design level customizzabile e condivisibile in una community (tipo Little Big Planet) ci si potrebbe passare anni a giocarci e rigiocarcisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mi spiegate come mai c'è un così esiguo numero di commenti? Ah sì, non c'è una scusante per criticare il wii.
Scometto che se avessero detto che super mario galaxy 2 sarà più facile il topic adesso sarebbe pieno di flame e cazzate.
Quando ci sono news su mario o metroid non se le fila nessuno, quando salta fuori il clone di wii fit di turno o una nuova periferica delle terze parti i topic si riempiono di merda. Un atteggiamento da veri hardcock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' uno dei pochi titoli Wii che mi potrebbero interessare...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioMi spiegate come mai c'è un così esiguo numero di commenti? Ah sì, non c'è una scusante per criticare il wii.
Scometto che se avessero detto che super mario galaxy 2 sarà più facile il topic adesso sarebbe pieno di flame e cazzate.
Quando ci sono news su mario o metroid non se le fila nessuno, quando salta fuori il clone di wii fit di turno o una nuova periferica delle terze parti i topic si riempiono di merda. Un atteggiamento da veri hardcock.
D'altra parte i commenti "Wii=cacca" si commentano da soli...
Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza MessaggioNon credo che ci voglia molto impegno per ottenere una difficoltà più elevata di mario galaxy che secondo me era davvaro troppo facile. Solo alcune stelle erano difficili da ottenere.
Un urra per il mio primo post
Benvenutosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioMi spiegate come mai c'è un così esiguo numero di commenti? Ah sì, non c'è una scusante per criticare il wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti do sempre ragione su wii e nintendo, ma questa è una provocazione gratuita bella e buona. io eviterei
Comment
Comment