Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Galaxy 2 sarà "un gioco impegnativo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario Galaxy 2 sarà "un gioco impegnativo"

Miyamoto strizza l'occhio ai giocatori senza paura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

" e venderà piu di modern warfare2"

Comment

E' uno dei pochi titoli Wii che mi potrebbero interessare...

Comment

tra quanto esce??? dai ci voglio giocare! il primo mario galaxy è stato semplicemente fantastico, e se ora non avessi una miriade di giochi da finire, mi ci fionderei a rigiocarlo!

Comment

Ben venga!

Il primo è davvero divertente ed in termini di longevità monumentale.Inoltre alcune idee sono davvero originali, cosa non da poco per un vecchietto del calibro di Mario.

Se, come credo abbiate già anticipato, il secondo capitolo implementerà anche un design level customizzabile e condivisibile in una community (tipo Little Big Planet) ci si potrebbe passare anni a giocarci e rigiocarci
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non credo che ci voglia molto impegno per ottenere una difficoltà più elevata di mario galaxy che secondo me era davvaro troppo facile. Solo alcune stelle erano difficili da ottenere.
            Un urra per il mio primo post

Comment

Mi spiegate come mai c'è un così esiguo numero di commenti? Ah sì, non c'è una scusante per criticare il wii.
              Scometto che se avessero detto che super mario galaxy 2 sarà più facile il topic adesso sarebbe pieno di flame e cazzate.
              Quando ci sono news su mario o metroid non se le fila nessuno, quando salta fuori il clone di wii fit di turno o una nuova periferica delle terze parti i topic si riempiono di merda. Un atteggiamento da veri hardcock.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                E' uno dei pochi titoli Wii che mi potrebbero interessare...
                quoto.. già già
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                  Mi spiegate come mai c'è un così esiguo numero di commenti? Ah sì, non c'è una scusante per criticare il wii.
                  Scometto che se avessero detto che super mario galaxy 2 sarà più facile il topic adesso sarebbe pieno di flame e cazzate.
                  Quando ci sono news su mario o metroid non se le fila nessuno, quando salta fuori il clone di wii fit di turno o una nuova periferica delle terze parti i topic si riempiono di merda. Un atteggiamento da veri hardcock.
                  Quoto.Considera anche che, probabilmente, gli effettivi possessori di Wii in questo Forum saranno davvero pochini...quando si parla di "Massimi Sistemi" tutti si sentono autorizzati a snocciolare la propria "verità" , quando si parla di grandi successi magari i commenti sono pochi perchè sono pochi quelli ad averci giocato (tra i Surfisti dell'OndaLudica)

D'altra parte i commenti "Wii=cacca" si commentano da soli...

Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
                  Non credo che ci voglia molto impegno per ottenere una difficoltà più elevata di mario galaxy che secondo me era davvaro troppo facile. Solo alcune stelle erano difficili da ottenere.
                  Un urra per il mio primo post
                  Urrà!
                  Benvenuto
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                    ti do sempre ragione su wii e nintendo, ma questa è una provocazione gratuita bella e buona. io eviterei
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ti do sempre ragione su wii e nintendo, ma questa è una provocazione gratuita bella e buona. io eviterei
                      Sì, hai ragione, in effetti non è molto utile quel post

Comment

Working...
                      X