Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna co-op in God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna co-op in God of War III

Lo conferma la stessa Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Effettivamente non riesco ad immaginare l'online per GoW

Comment

Io proprio non c'e lo vedevo l'online.

Comment

non avrebbe avuto senso il multiplayer, visto che il protagonista DEVE essere Kratos...

Comment

Oddio, io non ce lo vedo nemmeno in Dead Space e nonostante tutto ce l'hanno messo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

secondo me è una smentita para-culo. Penso che tra un mesetto venga lo stesso confermata..
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che dio sia lodato....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                secondo me è una smentita para-culo. Penso che tra un mesetto venga lo stesso confermata..
                scusa ma allora ci prenderebbero per il culo???che senso avrebbe tutto cio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Oddio, io non ce lo vedo nemmeno in Dead Space e nonostante tutto ce l'hanno messo.
                  Mah,per me con dead space è già diverso,la possibilità di implementare l'online in un survival horror ce la vedo ma con God of war proprio non riesco a immaginarla,oh poi se riescono ad implementare l'online senza fare schifezze o copia-incolla ben venga..

Comment

Ah bene... sennò chi altro potevi usare in multiplayer? se non usi kratos... non è più god of war u.u

Comment

buono cosi ci risparmiamo seghe mentali su chi poteva essere il compagno di kratos e sul fatto del fratello

sigpic

Comment

aaa che sollievo, ma in fondo me l'aspettavo , ho fiducia nel team di gow

Comment

Che si decidano
                          Quanto non sopporto quando un giorno c' è una voce, il giorno dopo la smentita, il giorno successivo la conferma ecc... Ma insomma non hanno pr!

Comunque vorrei far notare che hanno detto che non ci sarà alcuna co-op online
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Che si decidano almeno

Comment

maaa.. a me sinceramente non dispiacerebbe !! una volta finita la storia almeno ti diverti un po in coop. xD
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Working...
                              X