Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna co-op in God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meno male, non ce lo vedo proprio l'online su GoW.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      scusa ma allora ci prenderebbero per il culo???che senso avrebbe tutto cio!!!
      io non lo so. so solo che con uncharted successe la stessa cosa: rumor del multi, smentita, conferma del multi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io non lo so. so solo che con uncharted successe la stessa cosa: rumor del multi, smentita, conferma del multi.
        ricordo....

Comment

mah sinceramente se facessero una coop tipo arena di combattimento (alla ninja gaiden sigma 2 per intenderci) non sarebbe male.magari dove si possono selezionare oltre a kratos i vari dei olimpici! vedremo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

in effeti sarebbe stata improbabile una co-op online
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

neh in ogni caso non è necessario inficiare per forza la trama.. alla fine è una sorta di picchiaduro mi ricorderebbe gli anni '80, rigiocarlo con un amico

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                neh in ogni caso non è necessario inficiare per forza la trama.. alla fine è una sorta di picchiaduro mi ricorderebbe gli anni '80, rigiocarlo con un amico
                Gow, ninja gaiden, dmc ecc sono semplicemente evoluzioni dei vecchi picchiaduro a scorrimento
                Proprio per questo motivo non ci vedo niente di male nel coop, basti vedere il coop di ninja gaiden sigma 2 che non mi sembra da buttare
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                X