Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 fotografato all’aperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 4 fotografato all’aperto

Immagini tratte dalle spaziose location

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bellissimo...

Comment

speriamo in una localizzazione in italiano!
      sigpic

Comment

si ecco, se qualcuno si degnasse di portare in italia i precedenti due che ci mancano, mica mi farebbe schifo XD
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          si ecco, se qualcuno si degnasse di portare in italia i precedenti due che ci mancano, mica mi farebbe schifo XD
          Quoto, oltre al fatto che ultimamente mancano dei giochi del genere a parte i vari GTA!

Comment

ma questo yakuza è tipo gta o cosa?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              ma questo yakuza è tipo gta o cosa?
              non proprio... è più picchiaduro, anche se giri varie ambientazioni, visiti negozi e diversi posti d'interesse... e poi ha una trama della madonna.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Voglio questo in europa insieme a Yakuza 3 e Kenzan! e voglio pure Demon's souls, anche sub ita va bene ma portatateli qui cacchio! :-X
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non proprio... è più picchiaduro, anche se giri varie ambientazioni, visiti negozi e diversi posti d'interesse... e poi ha una trama della madonna.
                  possiamo dire che è il gangster game con la migliore trama (parlo dei primi 2 che ho), appena esce il 3 mio al dayone

Comment

Codesto gioco uscirà da nippolandia?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Concordo in pieno. Non si è più saputo una mazza circa l'intenzione di portarli in Europa paventata da Sega qualche tempo fa?

e poi ha una trama della madonna.
                      Parole sante, Fundoni-San

Comment

Ma se sono così belli perché non li esportano? Come sono andati economicamente quelli usciti da noi?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

graficamente sembra una bomba....spero che sfruttino bene la ps3 visto l'esclusiva...e magari fatecelo giocare pure a noi.............................

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ma se sono così belli perché non li esportano? Come sono andati economicamente quelli usciti da noi?

male...a quanto ne so (da quanto letto su GS) i primi 2 in Europa hanno venduto pochissimo

Comment

Working...
                            X