Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 4 fotografato all’aperto
Collapse
X
-
si ecco, se qualcuno si degnasse di portare in italia i precedenti due che ci mancano, mica mi farebbe schifo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ecco, se qualcuno si degnasse di portare in italia i precedenti due che ci mancano, mica mi farebbe schifo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma questo yakuza è tipo gta o cosa?
Comment
-
Voglio questo in europa insieme a Yakuza 3 e Kenzan! e voglio pure Demon's souls, anche sub ita va bene ma portatateli qui cacchio! :-X
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon proprio... è più picchiaduro, anche se giri varie ambientazioni, visiti negozi e diversi posti d'interesse... e poi ha una trama della madonna.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ecco, se qualcuno si degnasse di portare in italia i precedenti due che ci mancano, mica mi farebbe schifo XD
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe poi ha una trama della madonna.
Comment
-
Ma se sono così belli perché non li esportano? Come sono andati economicamente quelli usciti da noi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa se sono così belli perché non li esportano? Come sono andati economicamente quelli usciti da noi?
male...a quanto ne so (da quanto letto su GS) i primi 2 in Europa hanno venduto pochissimo
Comment
Comment