Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 si aggiorna, di nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAlmeno a noi italiani potevano farcele avere gratis,visto che lucrano su un patrimonio del nostro paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobastardi però vabbè... non siamo nessuno per poter dire cosa possono o non possono fare, poichè per loro non* siamo niente se non soldi che entrano
Comment
-
secondo me fanno questo perché la Microsoft vuole accumulare soldi e soprattutto perchè non si accontentano mai di quello che hanno (e che accumuleranno in futuro) Accumulato con Windows 7.
P.S: Almeno a me sembra così ma poi è solo una mia opinione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggiosecondo me fanno questo perché la Microsoft vuole accumulare soldi e soprattutto perchè non si accontentano mai di quello che hanno (e che accumuleranno in futuro) Accumulato con Windows 7.
P.S: Almeno a me sembra così ma poi è solo una mia opinione.
E' pure abbastanza normale...
Comment
-
questa è una rapina far pagare una macchina digitale è ridicolo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquesta è una rapina far pagare una macchina digitale è ridicolo
Se far pagare una macchina digitale fosse reato,i produttori di Burnout sarebbero tutti in prigione da un pezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe far pagare una macchina digitale fosse reato,i produttori di Burnout sarebbero tutti in prigione da un pezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioovviamente non è reato ma è molto ridicolo far pagare una singola macchina che sicuramente potevano aggiungere già nel gioco prima che uscisse o comunque non penso che se la mettevano gratis gli cambiava molto economicamente
non è una...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogli costava molto metterle gratis?
Comment
Comment