Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 si aggiorna, di nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza 3 si aggiorna, di nuovo

Nuovo DLC all’orizzonte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e io che pensavo che la 458 italia fosse gratis...che disdetta!
    sigpic

Comment

Come nel film Italians? " Le Ferrari sono di tutti è patrimonio del mondo" o una roba del genere, beh 400points la 456italia li merita tutti...

Comment

Almeno a noi italiani potevano farcele avere gratis,visto che lucrano su un patrimonio del nostro paese

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Almeno a noi italiani potevano farcele avere gratis,visto che lucrano su un patrimonio del nostro paese
          bastardi però vabbè... non siamo nessuno per poter dire cosa possono o non possono fare, poichè per loro non  siamo niente se non soldi che entrano

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            bastardi però vabbè... non siamo nessuno per poter dire cosa possono o non possono fare, poichè per loro non* siamo niente se non soldi che entrano
            ...mi accontento delle auto gia' in mio possesso!...Tanto i bolidi hanno poca maneggevolezza...con una macchina medio/buona modificata che si manovra bene li freghi

Comment

secondo me fanno questo perché la Microsoft vuole accumulare soldi e soprattutto perchè non si accontentano mai di quello che hanno (e che accumuleranno in futuro) Accumulato con Windows 7.

P.S: Almeno a me sembra così ma poi è solo una mia opinione.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                secondo me fanno questo perché la Microsoft vuole accumulare soldi e soprattutto perchè non si accontentano mai di quello che hanno (e che accumuleranno in futuro) Accumulato con Windows 7.

P.S: Almeno a me sembra così ma poi è solo una mia opinione.
                ..Sicuramente lavorano per guadagnare,non per fare il favore a noi...
                E' pure abbastanza normale...

Comment

questa è una rapina far pagare una macchina digitale è ridicolo
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    questa è una rapina far pagare una macchina digitale è ridicolo

Se far pagare una macchina digitale fosse reato,i produttori di Burnout sarebbero tutti in prigione da un pezzo
                    greatfede

Comment

Ragazzi da quello che ho capito i 400 Microsoft Points sono per l' intero pacchetto di 10 auto... non solo per la 458... io lo prenderò al 100%! Chissà magari ci scappa anche qualche lambo (si lo so sono un fissato!)

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Se far pagare una macchina digitale fosse reato,i produttori di Burnout sarebbero tutti in prigione da un pezzo
                        ovviamente non è reato ma è molto ridicolo far pagare una singola macchina che sicuramente potevano aggiungere già nel gioco prima che uscisse o comunque non penso che se la mettevano gratis gli cambiava molto economicamente
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ovviamente non è reato ma è molto ridicolo far pagare una singola macchina che sicuramente potevano aggiungere già nel gioco prima che uscisse o comunque non penso che se la mettevano gratis gli cambiava molto economicamente

non è una...

Comment

gli costava molto metterle gratis?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              gli costava molto metterle gratis?
                              certo che gli costava. 400 mp ad acquirente per essere precisi.

Comment

Working...
                              X