Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una terza software house al lavoro su CoD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me è piaciuto molto anche World at war...la Treyarch non fà queste grandi cacate, soprattutto per il compitino che gli danno di fare un call in attesa di quello di Infinity Ward..si vede molto peggio a giro....

Comment

Chiedo scusa, la mia è solo una voce alimentata da rumors vecchi e non...se la terza SH sviluppasse un "Call of Duty" ambientato nel futuro? Se ne erano sentiti i rumors tempo fa su una possibile ambientazione futura, mi pare al tempo dell' uscita del quinto...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io vorrei tanto che sto terzo team cacciasse a calci in culo treyarch, pensa un po' tu
        Dopo quello che hanno combinato con mw2, io vorrei che questo dolce congedo che hai descritto venisse riservato anche a IW, pensa un po'
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
          A me è piaciuto molto anche World at war...la Treyarch non fà queste grandi cacate, soprattutto per il compitino che gli danno di fare un call in attesa di quello di Infinity Ward..si vede molto peggio a giro....
          Quoto, non c'è questa enorme differenza, solo che fa figo dire il contrario. Inoltre Treyarch ha supportato molto bene cod 5 anche dopo l'uscita.

Comment

Io vorrei tanto che sto terzo team cacciasse a calci in culo treyarch, pensa un po' tu
            CoD WaW è un ottimo gioco non sputtaniamo la Treyarch.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
              CoD WaW è un ottimo gioco non sputtaniamo la Treyarch.
              Basta farmi il paragone tra un qualsiasi gioco treyarch e un qualsiasi gioco infinity ward. Differenze abissali, nonostante treyarch sia già avvantaggiata sulla tecnologia, già bella che pronta. Ma, giustamente, a ognuno il suo. Ma le differenze tra il vero cod2 e big red one non mi scenderanno mai giù.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quante sono le software house capaci di sfornare capolavori cone infinity ward....si contano sulle dita di una mano...quelli di treyarch non fanno capolavori ma buoni giochi...non so se esistano altri capaci di fare meglio di loro da affiancare a quelli di infinity,ma se ci sono benvengano...ma scordiamoci di avere anche solo "buone copie " dei capolavori di quei maghi dell'intrattenimento ludico a tema fps che sono i creatori di questa meravigliosa saga...sara' difficile.

Comment

magari la terza SH fosse la id software

Comment

ma questa saga la vogliono proprio stirare il più possibile! Ma perché non si fermano prima di rovinarla?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Basta farmi il paragone tra un qualsiasi gioco treyarch e un qualsiasi gioco infinity ward. Differenze abissali, nonostante treyarch sia già avvantaggiata sulla tecnologia, già bella che pronta. Ma, giustamente, a ognuno il suo. Ma le differenze tra il vero cod2 e big red one non mi scenderanno mai giù.
                      Devi considerare anche le console, cod 2 pc e xbox360, cod 2 big red one play2, gamecube ed xbox.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Devi considerare anche le console, cod 2 pc e xbox360, cod 2 big red one play2, gamecube ed xbox.
                        La scusa della console non teneva allora, e non tiene ora, perchè i suoi problemi erano tutt'altro che tecnici.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Uno in più non fa male a nessuno,ma ormai cod si sta prensenso la fama di commercialata,ne esce uno ogni anno,sebbene siano sviluppati da 2 team diversi...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Uno in più non fa male a nessuno,ma ormai cod si sta prensenso la fama di commercialata,ne esce uno ogni anno,sebbene siano sviluppati da 2 team diversi...

E' una commercialata, e lo dimostra anche l'ultima azione anti-dedicati di IW. Ma, tutto sommato, rimane il miglior fps online in giro, e quindi meglio così che non averlo proprio.

Comment

Le possibilità sono quattro:
                              - via Treyarch e dentro questa nuova SH
                              - IW si dedica ad una nuova saga sempre FPS ma senza più il titolo CoD e dentro questa SH
                              - escono 3 CoD ogni due anni e mezzo
                              - non c'è nessuna nuova SH

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                E' una commercialata, e lo dimostra anche l'ultima azione anti-dedicati di IW. Ma, tutto sommato, rimane il miglior fps online in giro, e quindi meglio così che non averlo proprio.
                                Purtroppo è la dura verità..

Comment

Working...
                                X