Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per OF: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Devo dire che graficamente e sul lato del gameplay è davvero ben fatto, qualche perplessità invece sull'intelligenza artificiale a volte ottusa, comunque sia è davvero molto pesante, per giocarlo decentemente ci vuole un PC serio.
    Bah, Ale mi sa che hai fumato prima di questo post.
    Grafica bella? Gameplay ben fatto?
    Ma se le texture sono degne di una ps2? Le animazioni sono penose. Il gameplay è piattissimo, realismo a livelli infimi, basta pensare che la corsa è eterna. L'unica nota positiva è proprio la leggerezza del motore grafico e tu mi parli di pesantezza.
    Boh. Non so se essere più perplesso per queste tue opinioni o per l'opportunità ontologica di questo dragon rising.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Bah, Ale mi sa che hai fumato prima di questo post.
      Grafica bella? Gameplay ben fatto?
      Ma se le texture sono degne di una ps2? Le animazioni sono penose. Il gameplay è piattissimo, realismo a livelli infimi, basta pensare che la corsa è eterna. L'unica nota positiva è proprio la leggerezza del motore grafico e tu mi parli di pesantezza.
      Boh. Non so se essere più perplesso per queste tue opinioni o per l'opportunità ontologica di questo dragon rising.
      Ma scherzi?
      L'hai vista l'erba? gli effetti delle armi?
      Pure io che l'ho giocato su una caffettiera ne sono rimasto colpito, ti posso dar ragione invece sui volti dei compagni, quelli mi sono sembrati troppo plasticosi sinceramente, ma in quanto alla realizzazione delle armi, al suono e il resto dell'ambientazione nulla da dire.

Ah il doppiaggio fa pena come al solito.
      Last edited by Alessandro330; 20 November 2009, 02:16.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ma scherzi?
        L'hai vista l'erba? gli effetti delle armi?
        Pure io che l'ho giocato su una caffettiera ne sono rimasto colpito, ti posso dar ragione invece sui volti dei compagni, quelli mi sono sembrati troppo plasticosi sinceramente, ma in quanto alla realizzazione delle armi, al suono e il resto dell'ambientazione nulla da dire.
        A questo punto sono costretto ad affermare antipaticamente che, a causa della caffettiera, non hai manco idea di cosa voglia dire grafica ben fatta. Il primo termine di paragone che mi viene in mente è ArmA 2, praticamente un altro universo rispetto a questo squallore di gioco. Le foglie sembrano di cartapesta, il terreno talvolta è a quadrettoni, sembra di camminare su un plaid. Ho visto alcune sezioni di alberi a forma esagonale! Dei fottuti esagoni laddove ci dovrebbero essere delle circonferenze perfette!
        Pur giocandolo con i dettagli al massimo non ci riesco proprio a scorgere questa qualità che decanti. L'unica cosa buona è la fluidità. Ma andare fluidi in un mare di cacca non è proprio una delle mie massime aspirazioni.
        Questo gioco può avere una bella grafica per console, ma su un pc è davvero imbarazzante. E non sono l'unico a dirlo.
        sigpic
        last.fm

Comment

A questo punto sono costretto ad affermare antipaticamente che, a causa della caffettiera, non hai manco idea di cosa voglia dire grafica ben fatta. Il primo termine di paragone che mi viene in mente è ArmA 2, praticamente un altro universo rispetto a questo squallore di gioco. Le foglie sembrano di cartapesta, il terreno talvolta è a quadrettoni, sembra di camminare su un plaid. Ho visto alcune sezioni di alberi a forma esagonale! Dei fottuti esagoni laddove ci dovrebbero essere delle circonferenze perfette!
          Pur giocandolo con i dettagli al massimo non ci riesco proprio a scorgere questa qualità che decanti. L'unica cosa buona è la fluidità. Ma andare fluidi in un mare di cacca non è proprio una delle mie massime aspirazioni.
          Questo gioco può avere una bella grafica per console, ma su un pc è davvero imbarazzante. E non sono l'unico a dirlo.
          per consolle ha una bella grafica?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            per consolle ha una bella grafica?
            per un hardware limitato come quello console, beh....direi di si. Su pc ti aspetti necessariamente molto ma molto di più.
            sigpic
            last.fm

Comment

Arma 2 è un fottuto capolavoro xD.

Seriamente ci ho messo 3 settimane e lo ho finito.

OF in 4 giorni. E devo dire che in confronto al primo non vale assolutamente niente.

Comment

notare la differenza di giudizio tra la critica ed i giocatori http://www.metacritic.com/games/plat...ntdragonrising

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  notare la differenza di giudizio tra la critica ed i giocatori http://www.metacritic.com/games/plat...ntdragonrising
                  A quanto pare la ubisoft ha molto da imparare da codemasters(vedi storia della recensione di ac2)
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                  X