Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ci posso credere!
Pokemon scalzati non da un gioco di calcio ma da un gestionale di calcio!
E poi saremmo noi italiani i fanfatici di calcio!
Comment
-
Persona 3 Portable?
Ma non uscì da subito anche per PSP?
Comment
-
avete visto però?cambiano anche i gusti dei giapponesi infatti è pieno di giochi occidentaliOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPersona 3 Portable?
Ma non uscì da subito anche per PSP?
Mi dispiace che sia così in basso in classifica, ma del resto stiamo parlando della terza versione di un gioco che non ha mai subito grossi cambiamenti (in ogni caso essendo un Fanboy della saga lo comprerò ugualmente XD).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNo, inizialmente c'era solo per Playstation 2.
Mi dispiace che sia così in basso in classifica, ma del resto stiamo parlando della terza versione di un gioco che non ha mai subito grossi cambiamenti (in ogni caso essendo un Fanboy della saga lo comprerò ugualmente XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioavete visto però?cambiano anche i gusti dei giapponesi infatti è pieno di giochi occidentali
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioFrancamente da DB mi aspettavo qualcosa di più.
Evidentemente anche i giapponesi ne hanno le palle piene.
L'unico che se lo sta gustando ancora è Tidus che si sta facendo anche grandi trofeazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggiochi l'avrebbe mai detto che l'ennesimo gioco di Dragon ball sarebbe stato al terzo posto della classifica delle vendite?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma se sono tutti e 10 giochi giapponesiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioavete visto però?cambiano anche i gusti dei giapponesi infatti è pieno di giochi occidentali
ma sono tutti giochi giapponesi O.O!
Comunque il primo titolo non durerà molto, sono sicuro
Comment
Comment