Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 4 si mette in posa

Nuove immagini per il gioco SEGA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma muovetevi a portarlo qui!
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma infatti, si puà sapere che aspettano? io sono veramente allibito, un gioco del genere sfonderebbe anche in occidente!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Cavolo, nella foto con la racchetta da ping pong si vedono persino le unghie

Comment

Se arriva in occidente spero che lo localizzino in italiano, anche se è molto remota come possibilità.

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          ma infatti, si puà sapere che aspettano? io sono veramente allibito, un gioco del genere sfonderebbe anche in occidente!!
          Infatti i primi due in occidente hanno venduto pochissimo e per questo ora non vogliono più portarli.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Se arriva in occidente spero che lo localizzino in italiano, anche se è molto remota come possibilità.Infatti i primi due in occidente hanno venduto pochissimo e per questo ora non vogliono più portarli.
            i tempi sono cambiati, su ogni forum la gente sbava per questo titolo. in ogni caso, visto l'enorme successo di vendite in giappone e i conseguente guadagni, non credo che tradurlo in inglese e sottotitolarlo nelle altre lingue europee comporti chissà quale spesa per sega; spese che potrebbero venire assorbite anche da vendite marginali. ormai i costi di produzione del gioco sono stati ampiamente ripagati dal solo mercato giapponese, rischierebbero veramente poco..

Comment

Io un gioco come Yakuza lo preferisco parlato in giapponese (con i sottotitoli in italiano, questo s&#236. E' più realistico.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Io un gioco come Yakuza lo preferisco parlato in giapponese (con i sottotitoli in italiano, questo sì). E' più realistico.
                quoto! l'inglese lo snaturerebbe

Comment

Fatto sta che deve essere mio,giapponese o araba che sia la lingua parlata-

Comment

La saga di ''Yakuza'' rientrà nella mia top five di sempre,e vedere notizie del genere(sapendo che in Giappone se lo staranno gustando in molti)mi crea un po di dispiacere.E decisamente uno dei giochi che voglio di più.
                    Maledizione,devo tenermi lontano da questo nome finché non arriva in Italia.....

Comment

Mi ricordo il primo sulla play2 era molto bello,se fossi un possessore di Playstation3 lo vorrei subito anche in Europa.

Comment

scusate, io ho giocato solo il primo e devo dire che era una figata, se c'erano anche le armi era meglio di GTA, comunque i prossimi capitoli next gen usciranno anche per xbox360 vero? Ditemi di si xD!

Comment

Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggio
                          scusate, io ho giocato solo il primo e devo dire che era una figata, se c'erano anche le armi era meglio di GTA, comunque i prossimi capitoli next gen usciranno anche per xbox360 vero? Ditemi di si xD!
                          esclusiva ps3
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X