Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 4 si mette in posa
Collapse
X
-
Se arriva in occidente spero che lo localizzino in italiano, anche se è molto remota come possibilità.
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma infatti, si puà sapere che aspettano? io sono veramente allibito, un gioco del genere sfonderebbe anche in occidente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe arriva in occidente spero che lo localizzino in italiano, anche se è molto remota come possibilità.Infatti i primi due in occidente hanno venduto pochissimo e per questo ora non vogliono più portarli.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo un gioco come Yakuza lo preferisco parlato in giapponese (con i sottotitoli in italiano, questo sì). E' più realistico.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
La saga di ''Yakuza'' rientrà nella mia top five di sempre,e vedere notizie del genere(sapendo che in Giappone se lo staranno gustando in molti)mi crea un po di dispiacere.E decisamente uno dei giochi che voglio di più.
Maledizione,devo tenermi lontano da questo nome finché non arriva in Italia.....
Comment
-
Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggioscusate, io ho giocato solo il primo e devo dire che era una figata, se c'erano anche le armi era meglio di GTA, comunque i prossimi capitoli next gen usciranno anche per xbox360 vero? Ditemi di si xD!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment