Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No More Heroes censurato... ma solo su Wii e PS3!
Collapse
X
-
la censura.... mai conosciuto niente di più inutile!!!!!! ora non conosco l'entità di questo gioco ma in ogni caso la censura rovina gran parte delle opere videoludiche , cinematografiche e musicali.... se sapessi come fare mi piacerebbe invertire la rotta di questo processo che va avanti dagli anni 90.... prima film e giochi non conoscevano queto stupido termine... censura
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma scusate, questo Heroes' Paradise è un seguito o è il remake del primo per le altre due console?Last edited by 2+2=5; 22 November 2009, 21:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiostavo scherzando su... non inalberiamoci per cosi poco
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioEra uno dei pochi titoli che invidiavo al Wii, lo prenderò per 360 ovviamente, senza sangue perde molto del suo fascino!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me senza wiimote perde tutta la sua ragion d'essere
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe ho ben capito è semplicemente la versione hd del primo + la possibilità di giocare con le ragazze in costume da bagno
Comment
-
Secondo me ci mettevano poco a mettere la censura del sangue nelle opzioni...non ci sono console specifiche per fascia di età quindi non vedo il motivo ci censurare solo su wii e ps3 e non su xbox360. Io la vedo un pochino come una mezza esclusiva...chissa se non c'è zio bill dietro a tutto questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse in giappone. credo che li i "grandi" siano più sul ds e sulla psp. pensa che ci sono locali tupo Pub apposta per andare li con la console, bere e giocare in lan con tutti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosicuro? nmh 1 è arrivato censurato.
ninja gaiden 2 su 360 è normale, su ps3 ha il sangue azzurro...
Assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh intanto potresti leggerti quella della versione wii su gamesurf, io spero che le versioni xbox e ps3 sfruttino i loro futuri sensori di movimento altrimenti rischia di diventare un gioco anonimo.
il Natal deve ancora uscire, cioè se ne dovrebbe parlare per metà 2010 per una versione 360 quindi O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavviso. se ricomincia la solita storia partono i cartellini.Originariamente Scritto da Gelly_MetrickNono allora questa se permettete me la prendo io, tutti hanno una Perla di Saggezza infinita di dani in firma e io no?!
Interessatissimo a no more heroes, aspetto recensioniOriginariamente Scritto da dani86bimbominchiata non mi piace molto.. preferisco perla di saggezza..Originariamente Scritto da Gelly_MetrickPer te qualsiasi cosa, vado subito ad editare.Originariamente Scritto da dani86graziee.. sei un grande!!!!
Comment
Comment