Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes censurato... ma solo su Wii e PS3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Scusa ma questa "verità" dove l' hai sentita?
    stavo scherzando su... non inalberiamoci per cosi poco

Comment

la censura.... mai conosciuto niente di più inutile!!!!!! ora non conosco l'entità di questo gioco ma in ogni caso la censura rovina gran parte delle opere videoludiche , cinematografiche e musicali.... se sapessi come fare mi piacerebbe invertire la rotta di questo processo che va avanti dagli anni 90.... prima film e giochi non conoscevano queto stupido termine... censura

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ma scusate, questo Heroes' Paradise è un seguito o è il remake del primo per le altre due console?
        Se ho ben capito è semplicemente la versione hd del primo + la possibilità di giocare con le ragazze in costume da bagno
        Last edited by 2+2=5; 22 November 2009, 21:32.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          stavo scherzando su... non inalberiamoci per cosi poco
          Nono tranquillo non mi sono per niente inalberato solo che non avevo intuito il tono scherzoso ed ero stupito dall' affermazione.

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Era uno dei pochi titoli che invidiavo al Wii, lo prenderò per 360 ovviamente, senza sangue perde molto del suo fascino!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
              Era uno dei pochi titoli che invidiavo al Wii, lo prenderò per 360 ovviamente, senza sangue perde molto del suo fascino!
              secondo me senza wiimote perde tutta la sua ragion d'essere
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                secondo me senza wiimote perde tutta la sua ragion d'essere
                In effetti non poter ricaricare la spada in quella maniera lì... comunque lasciamo lavorare Suda, che mi sembra un tipo apposto. Sono ottimista via! xD

Comment

Scusate ma che tipo di gioco è?
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Se ho ben capito è semplicemente la versione hd del primo + la possibilità di giocare con le ragazze in costume da bagno
                    ah ah! beh, allora visto che io ho già il primo per wii di questo qui non me ne faccio niente...aspetterò il seguito vero...

Comment

Secondo me ci mettevano poco a mettere la censura del sangue nelle opzioni...non ci sono console specifiche per fascia di età quindi non vedo il motivo ci censurare solo su wii e ps3 e non su xbox360. Io la vedo un pochino come una mezza esclusiva...chissa se non c'è zio bill dietro a tutto questo.

Comment

forse in giappone. credo che li i "grandi" siano più sul ds e sulla psp. pensa che ci sono locali tupo Pub apposta per andare li con la console, bere e giocare in lan con tutti.
                        se ci sono anche le ballerine di lap dance,tutti a mosca! scherzo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

sicuro? nmh 1 è arrivato censurato.
                          ninja gaiden 2 su 360 è normale, su ps3 ha il sangue azzurro...
                          E' vero. Allora qualcuno può spiegarci cosa ci sta a fare il PEGI? Non è più sufficiente esporre il bollino rosso +18 con l'elenco di tutte le "nefandezze" presenti nel gioco?
                          Assurdo.

Comment

Beh intanto potresti leggerti quella della versione wii su gamesurf, io spero che le versioni xbox e ps3 sfruttino i loro futuri sensori di movimento altrimenti rischia di diventare un gioco anonimo.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Beh intanto potresti leggerti quella della versione wii su gamesurf, io spero che le versioni xbox e ps3 sfruttino i loro futuri sensori di movimento altrimenti rischia di diventare un gioco anonimo.

il Natal deve ancora uscire, cioè se ne dovrebbe parlare per metà 2010 per una versione 360 quindi O.O

Comment

avviso. se ricomincia la solita storia partono i cartellini.
                                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
                                Nono allora questa se permettete me la prendo io, tutti hanno una Perla di Saggezza infinita di dani in firma e io no?!

Interessatissimo a no more heroes, aspetto recensioni
                                Originariamente Scritto da dani86
                                bimbominchiata non mi piace molto.. preferisco perla di saggezza..
                                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
                                Per te qualsiasi cosa, vado subito ad editare.
                                Originariamente Scritto da dani86
                                graziee.. sei un grande!!!!
                                vi avevo avvisati.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X