Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PGR 5 già in cantiere?
Collapse
X
-
vista la sfortuna del quarto episodio, che non ha venduto a cusa di errori di marketing, temevo il peggio per una delle migliori serie automobilistiche sul mercato, invece pare ci sia ancora speranza...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovista la sfortuna del quarto episodio, che non ha venduto a cusa di errori di marketing, temevo il peggio per una delle migliori serie automobilistiche sul mercato, invece pare ci sia ancora speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovista la sfortuna del quarto episodio, che non ha venduto a cusa di errori di marketing, temevo il peggio per una delle migliori serie automobilistiche sul mercato, invece pare ci sia ancora speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ha piazzato 1,8 milioni di copie ,non sono poi cosi pocheLast edited by El Fundo; 23 November 2009, 19:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionn ricordo esattamente ma il primo l'ho fatto in coop e mi è piaciuto. il secondo lo prenderò sicuramente! ma penso usato perchè nn durerà piu del primo immagino
Comment
Comment