Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Revenge of Wounded Dragon, picchiaduro Ps3
Collapse
X
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo....
Che altro si sà?
Peccato che sia come bad dudes vs dragon ninja e non come double dragon(cioè con la possibilità di camminare anche sopra e sotto) altrimenti avrei scassinato la posta per ricaricare la postepay e scaricarlo.
Che bello, che nostalgia, da quanto tempo non vedevo un gioco dove bisogna semplicemente salvare la propria ragazza(di quale dei due?
) e risolvere le cose a suon di pugni e calci.
Credo proprio che lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra che ci penso ci sono anche i due personaggi uguali uno con la canotta rossa e l' altro con quella blu come ai bei vecchi tempi!Quanto costerà?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGraziecomunque ho cercato con Google e dovrebbe essere sui 9.99 dollari (dunque se fanno come al solito costerà 9.99 euro
).
Comment
-
Maremma che brutto, sarà che sono un pivello e non mi ricorda nostalgicamente niente ma mi fa propio schifo... e va be tanto non mi piacciono propio i picchiaduro quindi.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiosembra di vedere il seguito in next gen del vecchio (mitico) double dragon!
ho pensato la stessa cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMaremma che brutto, sarà che sono un pivello e non mi ricorda nostalgicamente niente ma mi fa propio schifo... e va be tanto non mi piacciono propio i picchiaduro quindi.
Comment
Comment