io muoio, siete avvisati: preparatevi che gioco con l'auricolare ed impreco in cagliaritano verace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi per Battlefield Bad Company 2 Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio muoio, siete avvisati: preparatevi che gioco con l'auricolare ed impreco in cagliaritano veracesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioStaremo a vedere .....
Comment
-
Livello 13, e se non laggo sono una bestia.
Il mio record in una partita è di 5050 puntiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStaremo a vedere un corno,se c'è loaldnt siamo tutti fottutiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono dai, avrò fatto solo un paio di partite, non posso essere così forte
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio muoio, siete avvisati: preparatevi che gioco con l'auricolare ed impreco in cagliaritano veraceOriginariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChe bello , allora mi unirò anche io nel parlare il dialetto sardo *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStaremo a vedere un corno,se c'è loaldnt siamo tutti fottuti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa loaldnt con gli FPS è una mezza sega ..... tremate se mi vedete online!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment