Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi per Battlefield Bad Company 2 Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò adesso non ci inventiamo le cose. sono pur sempre nel primo 1% mondiale di killzone avendo giocato solo tre giorni in una settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAdesso sei te che ti inventi le cose perchè: dopo una settimana si perde il posto dell 1% mondiale (la classifica è settimanale).... quindi su KZ caro loaldnt non se più nessunoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo so che l'ho perso, ovvio che mi riferivo all'unica settimana in cui ho giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppena avrò la beta ci dovremmo fare una partita .... ne rimarrà uno solo alla fine e quello non sarai tuFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche perchè a battlefield faccio schifo, e lo sto ripetendo da due pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioXD *cmq, è strano, perchè battlefield 1 nn mi ha fatto nè caldo nè freddo, ma questo, dai trailer, mi attira molto e spero proprio di poterlo provare nella beta XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose il primo non ti è piaciuto, allora non ti piacerà neanche questo. Bene o male sono pochissime le differenze sostanziali tra questo e il precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackGame Visualizza Messaggioma sapete preciso quando esce il gioco originaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPiccolo OT:
@loaldnt e a vaan e se foste nella stessa squadra?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomarzo
Comment
Comment