Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 2 atteso ufficialmente per Marzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma escono tutti a marzo i giochi??? non mi pare una grande idea far uscire GT5, FF13, GOD 3 se non sbaglio in quel periodo c'è anche HEAVY RAIN......mi dispiace doverlo dire ma questo JUST CAUSE finisce in fondo alla lista la precedenza va a FF13
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon dovrebbe uscire anche su 360?
Si perchè?
EDIT: errore mio, avevo dimenticato di spuntare anche quella, non so perchè. Corretto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioha 1000 veicoli come gt5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon per niente, ma è scritto 100
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper me ci sarà invece, questo, red redemption, e bad company 2
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioanche a me red redemption interessa molto...ma è troppo poco pubblicizzato per i miei gusti...poi magari è un giocone ma questa cosa mi sa strana...
Comment
Comment