Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un terzo Mercenari è ormai realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un terzo Mercenari è ormai realtà

La chiusura di Pandemic non ferma la saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come sarà felice il mio tenerello!

Comment

yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo che belloooooooooooooooooooooo

se mi dan far cry 3 son a posto ^^
      Last edited by Andrew Clemence; 25 November 2009, 01:58.

Comment

che bello che bello che bello... la mia più grande paura e che con la chiusura di pandemic avrebbero abbandonato questo questo gioco... speriamo venga su qualcosa di spettacolare... non vedo l'ora di giocare nuovamente nei panni di Mattias...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          che bello che bello che bello... la mia più grande paura e che con la chiusura di pandemic*avrebbero abbandonato*questo questo gioco... speriamo venga su qualcosa di spettacolare... non vedo l'ora di giocare nuovamente nei panni di Mattias...
          il vichingo a cui solano ha sparato nel c**o?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

si si proprio lui...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che poi è uguale a quello del primo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                che poi è uguale a quello del primo
                hehe sisi era che volevo citare la frase che nel gioco ti ripetono continuamente

Comment

già immagino le capriole dell'amico Andrew C.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo che belloooooooooooooooooooooo

se mi dan far cry 3 son a posto ^^
                    LO SAPEVO!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Non mi piace come gioco, ma fa sempre piacere vedere una saga rinascere dopo la chiusura del suo team di sviluppo.

Comment

Speriamo che cambi...l'ambientazione africana con la classica savana a perdita d'occhio e quelle cavolate mi ha fatto tirare il videogioco fuori dalla finestra!

Ho finito il gioco solo perchè l'ho pagato caro, altrimenti avrei tirato il dvd nel camino, mi ha fatto totalmente schifo.Unica cos ache si salvava era la grafica, stop.

Parere personale chiaramente

Comment

Azz..scusate ho sbagliato sessione...avevo aperte più schede e volevo scrivere in quella di far cry 3...sorry

Comment

Ma solo io non sono riuscito a finire il 2 perchè c'era un bug continuo che non mi permetteva di andare avanti??

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Ma solo io non sono riuscito a finire il 2 perchè c'era un bug continuo che non mi permetteva di andare avanti??
                              ma il gioco è tutto aperto, come fai a fermarti per un bug? dove ti fermavi?

Comment

Working...
                              X