Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un terzo Mercenari è ormai realtà
Collapse
X
-
yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo che belloooooooooooooooooooooo
se mi dan far cry 3 son a posto ^^Last edited by Andrew Clemence; 25 November 2009, 01:58.
Comment
-
che bello che bello che bello... la mia più grande paura e che con la chiusura di pandemic avrebbero abbandonato questo questo gioco... speriamo venga su qualcosa di spettacolare... non vedo l'ora di giocare nuovamente nei panni di Mattias...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche bello che bello che bello... la mia più grande paura e che con la chiusura di pandemic*avrebbero abbandonato*questo questo gioco... speriamo venga su qualcosa di spettacolare... non vedo l'ora di giocare nuovamente nei panni di Mattias...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil vichingo a cui solano ha sparato nel c**o?
si si proprio lui...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil vichingo a cui solano ha sparato nel c**o?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche poi è uguale a quello del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioyahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo che belloooooooooooooooooooooo
se mi dan far cry 3 son a posto ^^"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Speriamo che cambi...l'ambientazione africana con la classica savana a perdita d'occhio e quelle cavolate mi ha fatto tirare il videogioco fuori dalla finestra!
Ho finito il gioco solo perchè l'ho pagato caro, altrimenti avrei tirato il dvd nel camino, mi ha fatto totalmente schifo.Unica cos ache si salvava era la grafica, stop.
Parere personale chiaramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa solo io non sono riuscito a finire il 2 perchè c'era un bug continuo che non mi permetteva di andare avanti??
Comment
Comment