Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Gold Edition per RE5
Collapse
X
-
Non Oso Immaginare Cosa Pensano Quelli Che Lo Hanno Gia' E Magari Lo Volevano Gia' Cosi' Perche' O Sono Collezionisti O Non Volevano Occupare Spazio Sull' Hd!
Sempre A Raschiare Il Barile,eh Cara Capcom!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Che palle.....!
Fallout e va bene.
Street fighter IV che poi diventa Super e passi...
Adesso RE5,e no.Non mi va di fare la figura del deficiente pagando di piu' e per giunta con l'hard-disk intasato.
Non conviene piu' prendere i giochi poco dopo l'uscita,questo andazzo inizia a scocciare.Per quanto mi riguarda ne faro' a meno,tanto per quello che dureranno i DLC d'un action game non so neanche se ne vale effettivamente la pena di prenderli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola goty di fallout nemmeno l'ho guardata
Il discorso e' piuttosto che chi lo ha preso appena uscito ha speso 70 + ( 9 x 5 ) = 115 €: io ci sono rientrato,perche' l'ho preso usato a 20€,ma chi ha pagato 115 ha ragione se si incazza.
Lo stesso vale per RE5 : dato che questo l'ho pagato 70 bombe non ho intenzione di caricare sopra altri soldi per avere tutti i contenuti,intasando l'hard disk,per giunta.
...Tanto piu' che non penso durino tanto,trattandosi d'una specie di sparatutto/action,e poi il quinto capitolo non e' che abbia brillato molto,quindi....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 November 2009, 15:47.
Comment
Comment