Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Gold Edition per RE5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Gold Edition per RE5

Dice il saggio: batti il ferro finché è caldo…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

queste edizioni, siano esse gold o goty, fanno sentire l'acquirente del primo ciclo di vita del gioco un po' fesso...tuttavia mi rendo conto benissimo della loro utilità di mercato.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Non Oso Immaginare Cosa Pensano Quelli Che Lo Hanno Gia' E Magari Lo Volevano Gia' Cosi' Perche' O Sono Collezionisti O Non Volevano Occupare Spazio Sull' Hd!
      Sempre A Raschiare Il Barile,eh Cara Capcom!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

come ho preso la ultimate sith eidtion del potere dlla forza farò un pensiero su questa di RE5, anche se il livello bonus mi sembra uno schifo
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Che palle.....!
          Fallout e va bene.
          Street fighter IV che poi diventa Super e passi...
          Adesso RE5,e no.Non mi va di fare la figura del deficiente pagando di piu' e per giunta con l'hard-disk intasato.
          Non conviene piu' prendere i giochi poco dopo l'uscita,questo andazzo inizia a scocciare.Per quanto mi riguarda ne faro' a meno,tanto per quello che dureranno i DLC d'un action game non so neanche se ne vale effettivamente la pena di prenderli.

Comment

la mia fortuna è stata solo halo odst.poi la goty di fallout nemmeno l'ho guardata in n futuro guarderò a quella di gears 2

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              la goty di fallout nemmeno l'ho guardata
              ...Hai fatto male. i soldi spesi li vale tutti.Se ti dico le ore di gioco che ti ci puoi fare ti metti paura...

Il discorso e' piuttosto che chi lo ha preso appena uscito ha speso 70 + ( 9 x 5 ) = 115 €: io ci sono rientrato,perche' l'ho preso usato a 20€,ma chi ha pagato 115 ha ragione se si incazza.
              Lo stesso vale per RE5 : dato che questo l'ho pagato 70 bombe non ho intenzione di caricare sopra altri soldi per avere tutti i contenuti,intasando l'hard disk,per giunta.
              ...Tanto piu' che non penso durino tanto,trattandosi d'una specie di sparatutto/action,e poi il quinto capitolo non e' che abbia brillato molto,quindi....
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 November 2009, 15:47.

Comment

Working...
              X