Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA rinuncerà al pieno supporto del Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA rinuncerà al pieno supporto del Wii?

Suggestiva affermazione di Alain Tascan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uuuuuuuuuuuuuu duro colpo per nintendo!aspettiamo intrepidi!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      uuuuuuuuuuuuuu duro colpo per nintendo!aspettiamo intrepidi!
      Non credo proprio che i Nintendari piangeranno l'EA games, se la notizia riguardava Capcom o Square allora sì che si sarebbero disperati e non poco!!

Comment

Mi dispiace, ma l'avevo detto.

Comment

Ma dai Ea non si fa così...

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Non credo proprio che i Nintendari piangeranno l'EA games, se la notizia riguardava Capcom o Square allora sì che si sarebbero disperati e non poco!!
            L'EA Games qualche bel gioco l'ha fatto, mica sono i primi arrivati, e il loro supporto sarebbe stato comunque utile. Speriamo che non l'abbandonino, va.

Comment

Olè. Ma scusate, li leggete gli articoli? Qui si sta parlando di EA montreal, non di Electronics Arts in generale.
              Evidentemente va di moda sparlare di cose che non si conoscono, ecco cos'ha sviluppato il suddetto team:

SSX Blur
              Boogie
              Boogie Superstar
              Skate It
              Need For Speed Nitro
              Spore Hero

Come vedete sono tutti dei grandissimi capolavori...
              Sono giochi che vanno dal mediocre allo scarso.

Mamma mia che grave perdita...
              Il wii ha un po' di pattume in meno.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                Olè. Ma scusate, li leggete gli articoli? Qui si sta parlando di EA montreal, non di Electronics Arts in generale. Evidentemente va di moda sparlare di cose che non si conoscono, ecco cos'ha sviluppato il suddetto team: SSX Blur Boogie Boogie Superstar Skate It Need For Speed Nitro Spore Hero Come vedete sono tutti dei grandissimi capolavori... Sono giochi che vanno dal mediocre allo scarso. Mamma mia che grave perdita...
                Io ho sbagliato a scrivere

Comment

Ma anche se fosse stata EA games in generale per l'utenza wii nn sarebbe stata una grave perdita, di solito i "nintendari" doc preferiscono i giochi di stampo giappo.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Ma anche se fosse stata EA games in generale per l'utenza wii nn sarebbe stata una grave perdita, di solito i "nintendari" doc preferiscono i giochi di stampo giappo.
                    Considerando che FIFA per Wii fa schifo, potrebbe non essere una grave perdita, ma non c'è solo FIFA...

Comment

La notizia non mi tocca particolarmente. In fondo di giochi della Electronic Arts per Wii che mi interessano ce ne sono davvero pochissimi.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ok non era una delle migliorii, ma perdere il supporto di una SH è comunque un brutto segno.

Comment

non bene

Comment

Non credo che preoccupi molto l'utenza wii questa notizia, specialmente in questo periodo in cui è uscito (o deve uscire non ricordo) Super Mario Bros per Wii. Mentre se non sbaglio EA Montrèal ha (o sta) sviluppando dead space per wii!

Comment

Un sh che molla una console non è mai una buona cosa
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X