Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA rinuncerà al pieno supporto del Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouuuuuuuuuuuuuu duro colpo per nintendo!aspettiamo intrepidi!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon credo proprio che i Nintendari piangeranno l'EA games, se la notizia riguardava Capcom o Square allora sì che si sarebbero disperati e non poco!!
Comment
-
Olè. Ma scusate, li leggete gli articoli? Qui si sta parlando di EA montreal, non di Electronics Arts in generale.
Evidentemente va di moda sparlare di cose che non si conoscono, ecco cos'ha sviluppato il suddetto team:
SSX Blur
Boogie
Boogie Superstar
Skate It
Need For Speed Nitro
Spore Hero
Come vedete sono tutti dei grandissimi capolavori...
Sono giochi che vanno dal mediocre allo scarso.
Mamma mia che grave perdita...
Il wii ha un po' di pattume in meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioOlè. Ma scusate, li leggete gli articoli? Qui si sta parlando di EA montreal, non di Electronics Arts in generale. Evidentemente va di moda sparlare di cose che non si conoscono, ecco cos'ha sviluppato il suddetto team: SSX Blur Boogie Boogie Superstar Skate It Need For Speed Nitro Spore Hero Come vedete sono tutti dei grandissimi capolavori... Sono giochi che vanno dal mediocre allo scarso. Mamma mia che grave perdita...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMa anche se fosse stata EA games in generale per l'utenza wii nn sarebbe stata una grave perdita, di solito i "nintendari" doc preferiscono i giochi di stampo giappo.
Comment
-
La notizia non mi tocca particolarmente. In fondo di giochi della Electronic Arts per Wii che mi interessano ce ne sono davvero pochissimi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment