Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensioni scarse per Wheelspin su Wii
Collapse
X
-
non credo esista una schifezza simileLast edited by John Fitzgerald Gianni; 27 November 2009, 19:36.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=PzeUkGheLfc
azz sembra davvero penosoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioBethesda?? Quella Bethesda?
La software house produttrice di Oblivion e Fallout 3??
Non ci posso credere, devo provarlo e valutare. Quest'anno prenderò la Wii solo per provarlo.
Ovviamente scherzo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Quanto ci godo, hanno preso per il culo tutta l'utenza wii con le loro minchiate. prima annunciano "un garnde gioco wii che spremerà la console fino a dovere" e dopo mostrano un orripilante recing game con grafica da ps1? Magari poi si lamenteranno pure delle vendite e accuseranno l'utenza wii...
edit: vBulletin folies, il post è stato inviato alle 23:47 ma l'orologio segna le 23:37, annamo beneLast edited by ThunderWatt; 28 November 2009, 00:49.
Comment
Comment