Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook...allora vogliamo dire che con the last guardian non si prospetta un capolavoro???è vero si sa poco di qusto gioco ma sappiamo che il team al lavoro è davvero in gamba e hanno grandi precedenti...inoltre alcuni video lasciano intravedere una grafica pazzesca facendo immaginare un lavoro raffinato e di qualità....questo non è essere fanboy ma realisti...poi se il gioco sarà un flop fischierò anch'io ma per ora giudico quel che vedo,e cio che vedo mi aletta* molto...se poi vogliamo dire che gow3 e hr e gt5 non saranno capolavori allora c'è poco da parlare...
Leave a comment:
-
ok...allora vogliamo dire che con the last guardian non si prospetta un capolavoro???è vero si sa poco di qusto gioco ma sappiamo che il team al lavoro è davvero in gamba e hanno grandi precedenti...inoltre alcuni video lasciano intravedere una grafica pazzesca facendo immaginare un lavoro raffinato e di qualità....questo non è essere fanboy ma realisti...poi se il gioco sarà un flop fischierò anch'io ma per ora giudico quel che vedo,e cio che vedo mi aletta molto...se poi vogliamo dire che gow3 e hr e gt5 non saranno capolavori allora c'è poco da parlare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo sarà molto difficile che si avveri cio...mi dispiace
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè quello che dico anch'io...solo che non so perchè ogni occasione è buona per darmi del fanboy...
e sinceramente non si capisce perché, visto che palesemente quelle a rischio falsità sono proprio quelle di chi è foraggiato.
poi parli di capolavori per titoli che ancora devono uscire...
sei a senso unico, discorso fatto e rifatto.
ci godi a sentirti elencare i dati di fatto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo sarà molto difficile che si avveri cio...mi dispiace
Capito...
L'erba la vuoi tutta per te e non la condividi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHa detto mia mamma che a casa degli estranei che si fanno di erba non si vaComunque una partina me la faccio volentieri, con Xbox 360, vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodovresti venire a casa però...te la darei molto volentieri,e poi via con una partitina...che dici???
Ha detto mia mamma che a casa degli estranei che si fanno di erba non si va
Comunque una partina me la faccio volentieri, con Xbox 360, vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche è quello che stanno dicendo tutti da mille mila post...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodaiiiiiiii....non mi dire che non hai mai letto news dove ognuno porta l'acqua al proprio mulino,parlando male della concorrenza...ma dai...si certo che ognuno porta acqua al suo mulino, dove stà la novità?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, e questa da dove l'hai tirata fuori, dall'uovo (si, è dedicata a te, tenerello) di Pasqua? Microsoft pagherebbe le SH per parlar male di Sony? Mi vendi un po' della tua erba?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh..una cosa è certa....sony e bioware hanno raggiunto un qualche accordo finanziario...se no col cavolo che questi tutto dun tratto si mettono a parlare bene della ps3....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, e questa da dove l'hai tirata fuori, dall'uovo (si, è dedicata a te, tenerello) di Pasqua? Microsoft pagherebbe le SH per parlar male di Sony? Mi vendi un po' della tua erba?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioalmeno io da fanboy non accuso solo le sh pagate da ms*per far*parlare male di sony,ma anche quando è sony a pagare...quindi come vedi....
Oddio, e questa da dove l'hai tirata fuori, dall'uovo (si, è dedicata a te, tenerello) di Pasqua?
Microsoft pagherebbe le SH per parlar male di Sony?
Mi vendi un po' della tua erba?
Leave a comment:
Leave a comment: